Utilità Web Application

Realizza un Blog completamente anonimo!

Molte volte può capitare la necessità di dover scrivere qualcosa su un oggetto, oppure anche su una determinata persona, senza che si venga a sapere il vero autore dell’articolo.
Uno dei vantaggi della Rete è quello di essere anonimi (fino ad un certo punto) se si sfrutta gli strumenti giusti messi a disposizione.


Oggi vi voglio proprio illustrare un servizio che vi permetterà di aprire un piccolo Blog in circa 6 secondi e allo stesso tempo di rimanere completamente anonimi…
Vi ricordate che proprio ieri ho parlato del servizio che permette di realizzare una e-mail completamente anonima e mometanea? Benissimo, andate sul servizio di cui avevo parlato e apritevi una casella di posta elettronica momentanea.
Ti stai chiedendo a cosa serve una e-mail se ho appena detto che il Blog che andremmo a realizzare sarà completamente anonimo? Bè, devi sapere che l’unica cosa che viene richiesto dal servizio è l’indirizzo di posta elettronica, ma questo servirà solamente per confermarci l’avvenuta creazione del nostro Blog, quindi come ben capirete possiamo inserire anche una e-mail fasulla.

Il servizio di cui sto parlando si chiama Bimbl ed è, ovviamente, completamente gratuito.

La registrazione per l’apertura di un Blog dura come avrete immaginato circa 2 secondi… Forse 3 se siamo un pò più lenti a digitare sulla tastiera.

Dimenticatevi template o grafiche da urlo… Il tutto è studiato appositamente perchè la lettura del testo sia veloce, ma non manca la possibilità di aggiungere contenuti multimediali in maniera automatica: Video, foto, collegamenti e quan’altro.
Il tutto è realizzato in maniera tale che si possa condividere il vero contenuto fondamentale di quello che vogliamo diffondere, senza stare a guardare troppo sulla grafica, su dei widget e inutilità simili: informazioni veloci e semplici da leggere.

Pensandoci bene, tutto ciò alla fine è un enorme vantaggio. Chiunque potrà leggere senza troppe difficoltà i nostri articoli anche da un palmare o con una connessione estramamente lenta.

Lascia un commento

3 commenti

  • Scusi Sir, ma si è anonimi a livello mediatico, perché è come dire che se io scrivo nella casella del nome “Anonymous”, divento anonimo, quando invece questo, come sai, non è affatto vero, dato che tu, il tuo servizio di hosting, e il mio provider conservate sicuramente i log..

    Mi pari un ragazzo intelligente, ma mi sà che sarai costratto a decidere tra il tenere un blog visitato, che possa essere utile a tutti gli inesperti della rete, o a dedicarti per davvero a quello che ti piace. Saluti

Prima di continuare, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!

FERMO! Prima di uscire, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!