Articoli speciali Hacking Web

Guadagnare 3000€ sfruttando una “falla” dei PayPerClick

Nelle ultime settimane ho ideato una tenica che permette di arrivare a guadagnare fino a 3000€ per ogni account PayPerClick.
I PayPerClick sono quei servizi che permettono di inserire della pubblicità nel proprio sito per guadagnare del denaro.
Grazie a questa tecnica guadagnare su internet sarà molto più semplice del solito 🙂

Vorrei ricordavi però che non tutti i sistemi accettano questa tecnica, quindi vi consiglio di leggere bene i regolamenti dei siti ai quali vi andrete a registrare.

Lascia un commento

119 commenti

  • Ciao ragazzi! molti mi hanno chiesto questo piccolo e semplicissimo script per raggirare i PPC chiaro che non mi assumo la responsabilità dell’uso di questo script ma dato che in tanti melo hanno chiesto eccovelo bello e pronto 😉
    Link: http://z0n3-h4ck.net/Forum/forum/viewthread.php?forum_id=26&thread_id=627&pid=1910

    Questo script può essere impegato anche per altri scopi 😉 io mi sono solo limitato a scriverlo per studio e perchè in molti lo hanno richiesto.. Ciao a TuTTI!
    ByEz
    DiGiTaL
    From: HydraNET – Born To Be Secure!
    Web: http://hydranet.ath.cx

  • Ciao luca, bellissimo articolo non so se chiedo troppo ma io non conoscendo bene il php vorrei sapere quale stringa di codice usi per il trucco. Magari mi invii una mail a lasslo.net@gmail.com
    Io ho un sito che conta 2000 visite giornaliere..magari posso inserire un tuo link o qualcosa di simile per ringraziarti… fammi sapere ciao!

  • vai avanti luca..è da poco che conosco questo blog ed è veramente interessantissimo…i tanti invidiosi sono la conferma di ciò!

    ciao

  • @Lestat

    Quello che dici è pienamente vero, ma non in questo caso.
    Infatti qui io non spiego assolutamente come realizzare per filo e per segno un programma per generare autoclick, ma parlo solamente della teoria.

  • Per l’esattezza, se tu mi spieghi come si ammazza una persona è incitamento alla violenza, se mi spieghi come ammazzarla e far sparire le prove hai l’aggravante.

  • @Lestat

    Ti posso assicurare che non è assolutamente illegale spiegare tutto ciò.
    Se io ti spiego come ammazzare una persona è illegale? Assolutamente no! Se te lo spiego inducendolo a farlo sì, ma altrimenti no.

  • Difatti sono io che dico che ho un sito che fa 4000 visite giornaliere… fate un po voi i conti… Comunque ti ricordo che spiegare qualcosa di illegale è illegale. Non sarebbe stato illegale se tu avessi spiegato come funziona il ppc in un video, e come funziona il redirect in un altro. Chiunque volesse frodare avrebbe potuto mettere insieme le due informazioni da solo.

  • Ciao Luca….. che casino hai combinato! Ma scusa ma perché hai voluto pubblicare questo post? Ti senti un GURU? Volevi salire agli onori della cronaca come colui che ha scoperto il segreto per guadagnare? Secondo me ti sei solamente sputtanato alla grande……Credimi io ti seguivo, dopo questo post ho perso totalmente la fiducia su di te. Tu scrivi nel tuo “claim” il piacere della diffusione, diffondi cose credibili!!!!! Prenditi un po di tempo per riflettere su cosa vuole essere il tuo blog. Mi hai profondamente deluso! Scusami se lo scrivo in un commento ma volevo fosse pubblico.

Prima di continuare, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!

FERMO! Prima di uscire, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!