Articoli speciali Hacking Web

Guadagnare 3000€ sfruttando una “falla” dei PayPerClick

Nelle ultime settimane ho ideato una tenica che permette di arrivare a guadagnare fino a 3000€ per ogni account PayPerClick.
I PayPerClick sono quei servizi che permettono di inserire della pubblicità nel proprio sito per guadagnare del denaro.
Grazie a questa tecnica guadagnare su internet sarà molto più semplice del solito 🙂

Vorrei ricordavi però che non tutti i sistemi accettano questa tecnica, quindi vi consiglio di leggere bene i regolamenti dei siti ai quali vi andrete a registrare.

Lascia un commento

119 commenti

  • Salve gente,
    complimenti a Luca per il post e per il video, difficile trovare qualcosa di così interessante, anche se basta un pò di ingegno per arrivarci e creare lo script è facile, ma è una bella azione pubblicarlo, complimenti sinceri.
    Ricordo che se qualcuno però ricarica più volte il vostro sito in 24h e quindi “clicca” più volte in quell’arco di tempo, il provider di pubblicità che usate vi bannerà sicuro bell’arco di qualche giorno, quindi implementate un sistema di controllo ip per far redirectare solo 1 volta nell’arco di 24 giorni il medesimo ip.

    Cambiando argomento, riferendomi a coloro che ti chiamano ladro, imbroglione, cafone (cafone? ma i cafoni non sono quelli che buttano le carte per terra? 😆 ) è proprio grazie a rifiuti umani del genere che persone che si fanno un mazzo tanto per trovare una falla in un sistema, e che poi segnalandola all’amministratore finiscono dietro le sbarre invece che essere ricompensati.
    Che differenza c’è tra uno che ti ricorda che non hai chiuso a chiave la porta di casa e uno che ti ricorda che non hai chiuso la porta 135 nel firewall? Nessuna.
    Vabè, buon lavoro Luca, e stai tranquillo che i tuoi lettori non son tutti ottusi 🙂
    Ciao!

  • che stronzata il fatto che spiegare qualcosa di illegale è reato!!!! dovrebbero chiudere tutte le universita di medicina!!!!!!!! e di criminologia!!!! e tutti i film e telefilm dovrebbero essere denunciati, staremmo tutti in galera!!!!!

  • Ciao Luca,

    una semplice domanda: se inserisco questo codice nel mio sito, e poi un utente clicca veramente su un banner che gli interessa, lo script lascerà aprire il collegamento normalmente o lo “ostacolerà” aprendo ugualmente una pagina di 1px per 1px?

    Grazie e continua così!
    Sonja

  • Per tutti i co***oni che invocano legalità e minacciano chi diffonde informazione…ricordate che grazie a persone come Luca Mercatanti che il sistema si migliora anche imparande dalle falle diffuse in ogni dove…quindi smettetela di rompere le p***e…continua LUCa…

  • Ciao Luca

    Sicuramente te l’avranno chiesto una miriade di persone…..ma è possibile avere questo codice???

    Grazie e ancora complimenti…sei proprio un genio!
    Ciao

  • Ciao luca, fantastico il tuo sistema per guadagnare fino a 3000 euri 😮 … Tu comunque hai mai provato sto sistema di guadagno facile, nel senso: hai mai provato in prima persona a guadagnare sti soldi?
    fammi sapere
    ciao

  • @DiGiTaL

    Io spammerei di piu :mrgreen: Scherzo eh 🙂

    Il codice è carino, però può essere utilizzato solamente se viene dato un link diretto al PPC, solitamente vengono utilizzati codici Javascript. Prova ad implementarlo così, no? 😉

Prima di continuare, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!

FERMO! Prima di uscire, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!