Articoli speciali Hacking Web

Guadagnare 3000€ sfruttando una “falla” dei PayPerClick

Nelle ultime settimane ho ideato una tenica che permette di arrivare a guadagnare fino a 3000€ per ogni account PayPerClick.
I PayPerClick sono quei servizi che permettono di inserire della pubblicità nel proprio sito per guadagnare del denaro.
Grazie a questa tecnica guadagnare su internet sarà molto più semplice del solito 🙂

Vorrei ricordavi però che non tutti i sistemi accettano questa tecnica, quindi vi consiglio di leggere bene i regolamenti dei siti ai quali vi andrete a registrare.

Lascia un commento

119 commenti

  • Ehi Luca , ti dico che vai forte , dal regno Hack. Ma cresci un po dai un ogni tanto pezzi di pane a queste colombe , per renderli tuoi i lettori si stanno stancando…

  • ciao a tutti…mi è piaciuto molto il tuo post solo che volevo kiedere se qlk era disponibile a spiegarmi come fare il codice in php xk nn so come fare due cose:
    -click random
    -come faccio a mettere che il click deve avvenire su un codice javascript e nn su un link

  • Si effettivamente penso che sia possibile,anche perche analizzando adsense,ho notato che loro ci tengono molto a sapere se effettivamente l’utente sia andato con il mouse sopra il banner;ovvero mediante le funzioni javascript onmuoseover onmouseout,cosi catturano qunte volte si andati sul banner e questo valore ho notato che lo passano tramite get ad una pagina.

    Quidi morale della favola se uno interpreta il loro script lato server ,google non si accorgerà mai se effettivamente l’utente che ha cliccato è lo stesso che ha letto la pagina,semplicemente perchè una query simile per riscontrare una cosa simile non è fattibile,perchè impiegherebbe troppo tempo.

    Quindi a mio avviso per fregare google basta un pò di ajax un pò di javascript e un linguaggio lato server……

    E naturalmente siate furbi da mettere un click random come dice luca
    3 su 10 è ok!!!
    😉

  • Buongiorno,
    volevo chiede a francesco o a qualcun’altro se mi poteva scrivere via mail cortesemente il codice per usare la falla dei pay per clic.

    Grazie millle

  • Ragazzi è un metodo semplicissimo ma funzionante, basta che sapete un minimo di php… posterei il codice qui ma vedo che luca non vuole quindi se vi interessa aggiungetemi a msn

  • scusa….ma tu rispondi solo alle domande del tipo “nn riesco a vedere i 51 commenti precedenti, come faccio?!”
    come mai nn rispondi alle altre domande k magari sono + intelligenti…
    e poi questo è un blog. e tu dovresti ank rispondere e dare delle spiegazioni…ma in tanto tutti qua hanno capito k tu raccoglie solo le c*****e del web per avere un blog seguito… 🙁
    grazie, e spero k tu commenti

  • ciao a tutti, sorrido nel leggere queste cose. Premetto che capisco poko di pc e quel poko lo metto sempre a disposizione degli altri e se vedete il mio sito capirete,ma mi stupisco e sn molto scettica nel leggere che esiste un modo x ricavare cosi tanto dai banner.Navigando x caso leggo questo e chiunque sarebbe interessato sopratutto se ha due figli da mantenere e nn ha attualmente un lavoro sicuro,ma ripeto dubito molto che esista un modo x lo meno stamattina ho sorriso e questo e’ gia un regalo x me bacetti :)))

  • ciao Luca, sarei interessato a sviluppare seriamente l’attività “Pay per Click” da te illustrata nel tuo blog, ma date le tue informazioni, per attivare il tuo sistema risultano incomplete, ti serei grato se si potesse ottenere una spiegazione tecnicamente precisa direttamente contattandomi su Skype. Il mio nik è questo: renato07701. Ti rinrazio cordialmente. Renato

FERMO! Prima di uscire, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!

Prima di continuare, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!