Varie

Il mio servizio a “Striscia La Notizia”

Sicuramente molti di voi ieri mi hanno riconosciuto al programma televisivo “Striscia La Notizia” durante il servizio “Anti-Tarocco” andato in onda ieri 17-04-2010 e riguardante i documenti falsi 🙂
Ecco quindi che vi ripropongo il filmato in allegato a questo articolo per chiunque se lo fosse perso o per tutti coloro che volessero rivederlo comodamente in qualsiasi momento!

Lascia un commento

33 commenti

  • Bel servizio , comunque investigando sono venuto alla conoscenza che il sito che produce queste copie o cloni ha sede in Chiasso in svizzera
    relativamente vicino all ‘italia

  • Ognuno ha le sue conoscenze, e naturalmente fa bene a sfruttarle se rendono. Purtroppo è sempre funzionato e sempre funzionerà in questo modo, dico purtroppo perché molte persone meritevoli rimangono a guardare.
    Il commento l’ho scritto senza guardare il video (che tratta un argomento al di fuori dei miei interessi personali) quindi non è riferito a Luca ma è scritto in senso lato. Tanto per concretizzare vi racconto che ho due amici, uno lavora in banca da anni e non ha nemmeno il diploma bensì solo la licenza media, l’altro è laureato da anni e ha fatto decine di concorsi per le banche, mai un contatto.
    Personalmente me ne sbatto dell’etica e invidio più il banchiere con un bel gruzzoletto da parte, per il semplice motivo che sapere qualche nozione o qualche teorema in più degli altri non ti fa vivere meglio oggi come oggi… ripeto purtroppo..
    Ora non so se l’esempio portato possa ricalcare in parte la posizione di Luca, in ogni caso se è così ha fatto bene e mi auguro che continuerà a farlo.

  • Non ho visto su striscia, ma ho visto qua =), per chi aveva già visto un qualunque tuo altro video ti riconosceva sicuramente.
    Complimenti stai facendo parecchia strada in diverse direzioni, anche se ancora non me ne capacito .. il come XD.
    Ben fatto, alla prossima 😉

FERMO! Prima di uscire, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!

Prima di continuare, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!