Come recuperare i tabulati telefonici

Il modulo di contatto presente in questa pagina vi permetterà di inviare un messaggio ad un esperto del settore esterno alla gestione di questo Blog. Si tratta esclusivamente di un modulo di contatto messo a disposizione dei visitatori per aiutarli nelle loro ricerche

Molte volte vengo contattato da persone che hanno la necessità di recuperare i tabulati telefonici di una determinata utenza, oppure di monitorare un cellulare.

Ho deciso quindi di realizzare questa breve guida per illustrare a tutti i miei lettori le procedure da seguire per controllare un telefono mobile e trovare i tabulati telefonici di un cellulare.

Vi ricordo ovviamente che le tecniche qui illustrate devono essere utilizzate solamente a scopo didattico 🙂

Trovare i tabulati telefonici di un cellulare. Ecco come.

Partiamo prima di tutto dal recuperare i tabulati telefonici. Abbiamo diverse vie per fare ciò, tutto dipende dalle proprie abilità:

  • È possibile scoprire la password dell’account online della persona di cui vogliamo visionare i tabulati.

Per fare ciò è possibile utilizzare un fake login tramite una email di phising, oppure se la persona da spiare è un vostro parente/amico/collega del quale avete accesso al cellulare, vi basterà semplicemente registrarvi al servizio online del gestore telefonico (nel caso in cui l’utenza non fosse già registrata sul sito), oppure richiedere il reset della password tramite SMS (soluzione offerta da tutti i gestori) o email.

  • Rivolgersi ad un investigatore privato è probabilmente la via più veloce che potreste intraprendere, anche se costosa. In questo caso avrete dei risultati certi in tempi relativamente brevi.

Il terzo segreto per recuperare i tabulati telefonici svelato

Oltre queste due possibilità “base” possiamo intervenire anche in un terzo modo, probabilmente un po’ più complicato, ma che vi permetterà di avere un totale accesso al cellulare da controllare.

Si tratta dell’installazione di un software spia all’interno del telefono della propria vittima, il quale non solo vi garantirà di trovare e accedere ai tabulati telefonici, ma anche di intercettare gli sms, leggere la rubrica telefonica e quant’altro. In alcuni casi tali software permettono anche di visualizzare il tempo reale la posizione in cui si trova la persona controllata.

Molti di questi software sono a pagamento, altri gratuiti, qui di seguito vi lascio una lista di software spia per cellulari:

Piccolo/grande problema da superare in questa terza e ultima soluzione è quello di installare il software nel cellulare della vittima, cosa che può avvenire solamente se si ha accesso a quest’ultimo o tramite un attacco di ingegneria sociale.

A voi la scelta 🙂

    Tuo nome

    Tua email

    Oggetto

    Messaggio


    3.913 comments
    1. Salve vorrei sapere come recuperare i miei tabulati telefonici e sapere se ci sono altri numeri intestato a me oltre il mio.

    2. salve vorrei sapere come posso fare per rintracciare un telefono e come si può fare per avere tabulati wazzap e chiamte attendo una risposta grazie

    3. sono sicuro che mia moglie mi tradisce e vorrei scoprire con chi. Mi aiutateeeeeeeeeeeeeee a scoprireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    4. Ho scoperto che mio marito si messaggia con un altra…come si possono leggere i messaggi in entrata e in uscita del suo cellulare…mi piacerebbe scoprirli mi puoi aiutare!!!!

    5. Ciao posso avere un aiuto??? Mi servirebbe avere le chiamate e SMS del cellulare di mio marito degli ultimi 6 mesi…premetto che la sua scheda Sim e intestata a me ma con My Wind mi da solo gli ultimi 30 giorni. …come posso fare…grazie

    6. Salve ho bisogno di consigli su come recuperate la password per i tabulati telefonici se puoi contattarmi sulla mail

    7. Salve volevo sapere come fare e se si possono vedere i messaggi di wathapp di un’altra persona e se ha un profilo Facebook avendo il numero di cellulare e email? Potresti rispondere al più presto grazie

    8. Ciao. Vorrei avere i tabulati telefonici,le chiamate in entrata e in uscita,gli sms in entrata e in uscita di un numero di cellulare. Per favore,ne avrei davvero bisogno. Grazie mille

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Related Posts
    Continua

    Recuperare messaggi Whatsapp

    Nell’articolo di oggi andremmo a vedere come recuperare messaggi Whatsapp, anche se cancellati, dal proprio smartphone, sia esso…