Web Application

Localizzare i propri amici di Facebook

Quanti amici avete su Facebook? 500? 1000? 2000? O siete arrivati al limite di 5000? Ora vi pongo una domanda: Con quanti di questi vi vedete almeno una volta alla settimana? 5? 10? 15? 😀 Scherzi a parte, Facebook ha sicuramente rivoluzionato il modo di interagire con le persone e ha modificato il concetto di privacy. Oggi voglio presentarvi una Web-App che vi permetterà di localizzare su una mappa tutti i vostri amici.
Il sito di cui vi sto parlando si chiama WhereMyFriends.Be e come dice il nome stesso vi permetterà di capire dove si trovano i vostri amici in base alla posizione registrata all’interno del proprio profilo di Facebook. Tutto quello che dovrete andare a fare è collegarvi al vostro account e attendere un paio di minuti nei quali la Web-App andrà ad analizzare tutti i vostri contatti.

Il risultato finale che vi verrà mostrato è come quello che qui sopra vi ho inserito. Fatto ciò vi basterà premere sopra ogni segnaposto per capire a chi corrisponde la posizione da voi selezionata. Grazie ad un semplice click potrete inoltre condividere la vostra mappa su Facebook.

Lascia un commento

Prima di continuare, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!

FERMO! Prima di uscire, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!