Guide

Hacker: Domande e Risposte su Password, Cellulari e Codici

[box type=”info” align=”aligncenter” ]Possono esserti utili anche questi servizi?
Premi su quello che ti interessa, verrai indirizzato alla pagina con tutte le informazioni
[/box]

Hai sempre desiderato fare delle domande un po’ “particolari” (e magari riservate) ad un esperto informatico? Il Luca Mercatanti’S Blog da oggi ti permette di farlo! Grazie al modulo qui sotto potrai contattare, in maniera del tutto anonima, un’esperto informatico che saprà rispondere a tutte le tue domande ed aiutarti a risolvere problemi su password perse, telefonia mobile e quant’altro rientri nel lato tecnologico di oggi! Consultare l’esperto è del tutto gratuito!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

3.540 commenti

  • Ciao Marco,
    e scusa per il disturbo ma non so più a chi rivolgermi perché sono veramente a pezzi e magari potrà essere per Lei una perdita di tempo, per motivi personali sto cercando di carpire una password (non per causare danni a terzi o fare azioni “illecite”). Non sono ignorante in materia, ho conoscenza di vari software, sistemi operativi e quan’t altro però questa volta sono bloccata. Posso chiedere un consiglio?

  • BuonaSera Marco,
    sono Lucia. Ho provato a cliccare sulle pagine di “come leggere un messaggio Facebook e vorrei anche sapere come farebbero gli hacker ad entrare in un profilo Facebook ? Leggere i messaggi whatapp e vorrei sapere come fanno ad entrare in modo sicuro ,ma purtroppo non riesco ad accedere per questo ti chiedo potresti darmi delucidazioni. Grazie Lucia

  • Ciao Marco,
    mi serve la password del cellulare della mia ragazza ma lei non lo molla mai, come posso fare? aiutami per favore è importante 🙁

  • X AGOSTINO ,
    ciao , ho risposto alla tua mail privata , se vuoi parlare privatamente con me fammi sapere.
    saluti
    Marco

  • Salve Marco,
    non ho piu modo di accedere alla meil per recuperare la password di facebook. La meil è stata creata tanti anni fa. *********@live.it. non riesco a recuperarne la password perché non mi ricordo niente e non sono riuscito con nessun strumento e modulo.

FERMO! Prima di uscire, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!

Prima di continuare, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!