Hacker: Domande e Risposte su Password, Cellulari e Codici

Il modulo di contatto presente in questa pagina vi permetterà di inviare un messaggio ad un esperto del settore esterno alla gestione di questo Blog. Si tratta esclusivamente di un modulo di contatto messo a disposizione dei visitatori per aiutarli nelle loro ricerche

Hai sempre desiderato fare delle domande un po’ “particolari” (e magari riservate) ad un esperto informatico? Il Luca Mercatanti’S Blog da oggi ti permette di farlo! Grazie al modulo qui sotto potrai contattare, in maniera del tutto anonima, un’esperto informatico che saprà rispondere a tutte le tue domande ed aiutarti a risolvere problemi su password perse, telefonia mobile e quant’altro rientri nel lato tecnologico di oggi! Consultare l’esperto è del tutto gratuito!

    Tuo nome

    Tua email

    Oggetto

    Messaggio


    5.059 comments
    1. buongiorno Marco,
      come devo procedere per richiedere una password di un account di facebook? aspetto la tua gentile risposta, grazie tante.

    2. Ciao Marco,
      ho bisogno di parlare con te di persona, io ho residenza in toscana, tu dove risiedi? c’è la possibilità di un incontro? fammi sapere privatamente, grazie in anticipo.

    3. ciao Marco,
      come posso mettere in totale sicurezza il mio cellulare ed il mio computer? mi puoi contattare privatamente? grazie.

    4. buongiorno Marco,
      avrei bisogno di sbloccare il cellulare di mio figlio. Praticamente impossibile dal telefono visto che protetto da password. Ho l’account di google ma non conosco la password. Come posso fare?
      Grazie

    5. Salve Marco,
      per avere la password di un account facebook come devo procedere? non ti posso scrivere qui i dettagli, mi fai sapere come? grazie.

    6. Ciao Marco,
      mi puoi spiegare questo perchè non lo capisco? ho cancellato un solo messaggio e sono spariti tutti, adirittura il nome della persona a cui l’ho inviato nonostante sia in rubrica telefonica, grazie.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *