Hacking

Trucchi per The Sims Social

Qualcuno di voi avrà sicuramente notato  in questi giorni l’apparizione di “The Sims Social”, il nuovo gioco sbarcato su Facebook. Ovviamente come quasi tutti i giochi online se si vuole avanzare velocemente bisogna… Pagare! 😀 Andiamo invece a vedere dei cheat per The Sims Social per battere sul tempo i propri amici 🙂 Vi ricordo che questi trucchi possono andare a modificare il corretto funzionamento del gioco!

Quello che oggi vi andrò a mostrare è come velocizzare la velocità in The Sims Social. Così facendo potrete avere più “Energia” e “Simoleon”. L’hack è molto semplice e alla portata di tutti. La prima cosa che dovrete fare è quella di scaricare il software Cheat Engine. Questo software è un “hack universale” che vi permetterà di agire non soltanto all’interno di questo gioco, ma all’interno di tutti i giochi con tecnologia flash che potete trovare in Rete. Ciò che  tale programma va a fare è quello di andare a modificare le variabili contenute nel gioco, oppure, come nel nostro caso, di andare a modificare il tempo dell’animazione a nostro piacimento, velocizzandola, come nel nostro caso, oppure rallentandola.

I passi da seguire sono abbastanza semplici, inoltre al termine dell’articolo potete trovare il video dove vengono illustrati tutti i passaggi da seguire in maniera chiara e semplice 🙂

  • Aprite “Cheat Engine”.
  • Premete sull’icona presenta in alto a sinistra raffigurante un computer.
  • Selezionare il processo “plugin-container” e dare l’ok.
  • Abilitare, nella parte destra del software, l’opzione “Enable SpeedHack”.
  • Aumentare la velocità a proprio piacimento.
  • Premere sul tasto “Apply”.

A questo punto la velocità dell’animazione The Sims Social sarà aumentata a vostro piacimento!


Lascia un commento

178 commenti

Prima di continuare, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!

FERMO! Prima di uscire, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!