Trucchi per The Sims Social

Qualcuno di voi avrà sicuramente notato  in questi giorni l’apparizione di “The Sims Social”, il nuovo gioco sbarcato su Facebook. Ovviamente come quasi tutti i giochi online se si vuole avanzare velocemente bisogna… Pagare! 😀 Andiamo invece a vedere dei cheat per The Sims Social per battere sul tempo i propri amici 🙂 Vi ricordo che questi trucchi possono andare a modificare il corretto funzionamento del gioco!

Quello che oggi vi andrò a mostrare è come velocizzare la velocità in The Sims Social. Così facendo potrete avere più “Energia” e “Simoleon”. L’hack è molto semplice e alla portata di tutti. La prima cosa che dovrete fare è quella di scaricare il software Cheat Engine. Questo software è un “hack universale” che vi permetterà di agire non soltanto all’interno di questo gioco, ma all’interno di tutti i giochi con tecnologia flash che potete trovare in Rete. Ciò che  tale programma va a fare è quello di andare a modificare le variabili contenute nel gioco, oppure, come nel nostro caso, di andare a modificare il tempo dell’animazione a nostro piacimento, velocizzandola, come nel nostro caso, oppure rallentandola.

I passi da seguire sono abbastanza semplici, inoltre al termine dell’articolo potete trovare il video dove vengono illustrati tutti i passaggi da seguire in maniera chiara e semplice 🙂

  • Aprite “Cheat Engine”.
  • Premete sull’icona presenta in alto a sinistra raffigurante un computer.
  • Selezionare il processo “plugin-container” e dare l’ok.
  • Abilitare, nella parte destra del software, l’opzione “Enable SpeedHack”.
  • Aumentare la velocità a proprio piacimento.
  • Premere sul tasto “Apply”.

A questo punto la velocità dell’animazione The Sims Social sarà aumentata a vostro piacimento!

[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?v=iBzllApQk7o’]


178 commenti
  1. per @pallina e @jerry : L’arpa la potete trovare a casa di Bella!! Vi potete esercitare direttamente con quella!! ;-))

    1. Succede la stessa cosa anche a me… ho eseguito le istruzioni per bene e la velocità è aumentata ma ora nn mi carica + il gioco …come mai? O.o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli simili
Continua

Recuperare messaggi Whatsapp

Nell’articolo di oggi andremmo a vedere come recuperare messaggi Whatsapp, anche se cancellati, dal proprio smartphone, sia esso…