Web Application

Scopri cosa regalare ai tuoi amici grazie a Facebook

Si sta avvicinando il compleanno di un tuo caro amico, ma, come spesso capita, sei a corto di idee su cosa regalargli. Non ti preoccupare, la tecnologia ti viene in aiuto anche in questo! Nata da pochissimo tempo è infatti la startup completamente Italiana EasyWish.

EasyWish è infatti una piattaforma che vi permetterà di creare una lista di desideri semplicemente associando il vostro account Facebook al portale. Una volta fatto ciò potrete inserire all’interno di una, da qui il nome, “Wish List” (Lista dei desideri), qualsiasi prodotto vogliate che avete trovato all’interno di Facebook (con un semplice click) o all’interno di qualsiasi altro sito Web.

Grazie all’integrazione con Facebook, inoltre, i redattori di EasyWish selezionano ogni giorno i prodotti più “cool” e “trendy” (come si legge direttamente all’interno del servizio) che scovano sulla Rete, indicando anche dove ne è possibile l’acquisto (una sorta della funzione Genius di Apple). Al fine di rendere il tutto più usabile ogni prodotto viene inserito in maniera completamente automatica all’interno della categorie d’interesse corrispondente.
Adesso non avrai più problemi quando i tuoi amici si presenteranno con i regali il giorno del tuo compleanno! Avrai sempre quello che desideri! 😀

Lascia un commento

Prima di continuare, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!

FERMO! Prima di uscire, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!