Hacking

Come aumentare le visite su un video YouTube

Moltissimi individui vendono su Internet dei sistemi più o meno validi per incrementare le visualizzazioni su un video di YouTube. Dato che mi sono, passatemi il termine, rotto le scatole di veder vendere questi servizi ho deciso di svelare a tutti il segreto di tali incrementi che vengono a volte venduti a cifre strepitose (sopratutto se si parla di grandi realtà si parla anche di 150€ per 1.000 visualizzazioni).

E’ da premettere prima di tutto che esistono diversi sistemi per incrementare le visualizzazioni su un video di YouTube. Qui ve ne mostrerò semplicemente due, i più semplici ed “affidabili” tra i tanti.

Software per la generazione automatica di visite

Questa prima tecnica è la più semplice e veloce da attuare. Si tratta di un software che permette di generare automaticamente delle visite su qualsiasi sito Web e di conseguenze anche sui video di YouTube. Il punto di forza di questo banalissimo software è proprio il fatto che YouTube identifica come visualizzazioni uniche ogni visita generata (cosa che accade raramente). Qui trovate il software di cui sto parlando (oppure qui un’altro software a pagamento).

Scambio reciproco di visualizzazioni

Un’altro metodo utilizzato da questi sedicenti esperti in “online reputation” e “web marketing” è quello della generazione e scambio di visualizzazioni di video grazie a portali che effettuano questa operazione automaticamente. In poche parole per ogni video che “voi” visualizzerete potrete ricevere una visita verso uno dei vostri filmati (in realtà la maggior parte delle persone riducono ad icona la scheda mentre i video “girano” in maniera automatica, accumulando così crediti da riutilizzare). Vagex è uno di questi portali, giusto per citarne uno…

Siete ancora sicuri di voler spendere cifre assurde per incrementare i vostri video? 😀

Lascia un commento

31 commenti

  • Il programma indicato non funziona, è un eseguibile che indica un aumento delle visualizzazioni. Ma quando si controlla direttamente su You Tube è evidente che non cambia nulla. E’ un contatore falso che non fa aumentare nulla.

  • Che tristezza! Quando si arriva a certi metodi potrebbe esserci qualche problemino personale… Non è tutto web reputation… e marketing, anzi gli esperti del settore sconsigliano vivamente certi metodi…

  • attenzione ai fan di magic viral, provengono da scambi mi piace in cui vengono usati profili fake, quindi inutili….purtroppo ho provato il servizio e dei fan ricevuti
    nessuno lascia commenti o mette mi piace
    una bella fregatura

  • grande luca! il dio google ti ringrazia. come ci dimostra luca, su internet è proprio difficile fare i furbetti. basta che ci impegniamo. 😉

  • io ci ho provato invece con il sito Vagex.
    ho comprato 10.000 crediti, con cui avrei dovuto ottenere circa 3.000 visualizzazioni.
    invece ne ho ricevute solo 300…
    ho scritto nel loro forum ufficiale per chiedere informazioni e sono stato bannato.

    SCONSIGLIATISSIMO!

    • ragazzi quello che dite sono tutte stronzate,youtube comanda punto e basta e fa quello che vuole e quando vuole,io ho caricato la mia song e dopo mezza giornata era gia arrivata a piu di 400 visualizzazioni,infatti brillante idea di youtube di bloccarmele e dire che cè qualcosa di inregolare nelle visualizzazioni e sono ferme da due giorni con il punto di domanda,e allora a questo punto mi chiedo io devo pagare loro per ottenere visualizzazioni,e a me chi mi paga,visto che la traccia è mia?Le mie visualizzazioni sono regolarissime e sta cosa comincia a darmi veramente fastidio

      • Guarda anche io ho un canale youtube e un video che nel giro di 20 minuti raggiunse 301 visualizzazioni è rimasto li fermo e sono già più di dieci giorni! Non capisco come mai…la faccenda puzza

Prima di continuare, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!

FERMO! Prima di uscire, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!