Conferenze ed incontri Telefonia mobile

Ecco cosa è successo alla presentazione del Samsung Galaxy Nexus

Se siete assidui lettori di questo Blog saprete perfettamente che Giovedì 1° Dicembre si è svolta la presentazione ufficiale in Italia del nuovo Samsung Galaxy Nexus, il nuovo dispositivo della Samsung chiamato anche “smilephone” a causa della sua nuova funzionalità che permette di sbloccare l’accesso allo smartphone semplicemente utilizzando il proprio volto. Ecco cosa è successo durante questo meraviglioso evento svoltosi all’Excelsior di Milano a partire dalle ore 19.00.

Prima di tutto una fantastica installazione all’interno della location mostrava le funzionalità del Nexus sfruttando i quattro piani dell’edificio, come mostrato nella foto qui sotto. Ad ogni piano, inoltre, era disponibile un piccolo regalo dedicato all’evento.

Qui sotto una delle 4 confezioni contenenti i regali Nexus, studiati appositamente per l’evento di presentazione del nuovo dispositivo. Simpaticissima l’idea di aver studiato anche 4 cocktail differenti con i colori simbolo di questo evento: blu, giallo, rosso e verde.

Esposti vi erano inoltre una decina di Samsung Galaxy Nexus, con la possibilità di provare in anteprima questo nuovo dispositivo.

E poteva poi mancare il pezzo forte della serata? Il regalo che da tanto aspettavo… Il Samsung Galaxy Nexus! 🙂 Un dispositivo che, nonostante le poche ore di utilizzo fin’ora, non fa altro che dare delle grandissime soddisfazioni. In arrivo per domani anche una recensione e videorecensione di questo device.

Molti erano anche i VIP ospiti di questo evento, in questo caso Matteo Viviani del programma televisivo “Le Iene” posa con il suo nuovo device.

Non posso fare altro che, a questo punto, ringraziare Irene per l’accostamento e per la gentile concessione di alcune delle foto qui pubblicate 😀 Non dimenticatevi di seguire il suo Blog! 🙂 Vi lascio inoltre una galleria più ampia dell’evento!

Lascia un commento

1 commento

Prima di continuare, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!

FERMO! Prima di uscire, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!