Blocca qualsiasi rete WiFi con il tuo smartphone Android

Questo è uno di quelli articoli con un taglio Black Hat che tanto amo. Oggi, infatti, vi insegnerò come impedire a tutti i dispositivi collegati ad una rete WiFi di poter funzionare correttamente semplicemente utilizzando il vostro smartphone con sistema operativo Android.

Per fare tutto ciò vi è necessario solamente scaricare ed installare l’applicazione WiFi Kill, sfortunatamente non più disponibile all’interno del marketplace ufficiale Google Play. Tranquilli, ho pensavo a voi, e qui vi metto a disposizione il download dell’apk 🙂
Tutto ciò che dovrete fare è recarvi a questo indirizzo tramite il vostro smartphone ed installare l’app. Per fare ciò è necessario abilitare dalle applicazioni di sistema la voce “Installa applicazioni con origini sconosciute”. Una volta eseguita l’installazione, usando il tasto “ON/OFF” non vi resta che effettuare la scansione delle reti disponibili e procedere al relativo blocco della rete prescelta inserendo la spunta nella voce corrispondente. Nel caso in cui vi sentiate dei “cattivoni” potrete anche spuntare la voce “All” per bloccare tutti le reti WiFi rilevate.

Vi lascio ad una piccola galleria con screenshot dell’app in questione 🙂

18 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli simili