Telefonia mobile

BipMobile: La nuova compagnia telefonica che promette i miracoli in Italia

bipmobile

Pochi di voi lo sapranno, ma il 20 Settembre, alle ore 12.00, in Italia sarà disponibile un nuovo gestore telefonico, il quale si affiancherà a Tim, Wind, Vodafone e Tre Italia. Si tratta di BipMobile, una nuova compagnia che promette di rivoluzionare il mercato mobile Italiano grazie ai suoi costi altamente competitivi.

Sul sito ufficiale si nota un grande conto alla rovescia, il quale annuncia la fatica data per l’entrate in commercio delle SIM di BipMobile. Fisicamente la compagnia telefonica si appoggerà sulla celle di Tre Italia al fine di garantire il proprio servizio, ma come poche righe più sopra ho fatto notare, il loro punto di forza sarà quello di offrire un abbonamento al costo di 19€ mensili includendo telefonate, Sms e traffico dati illimitato.


All’interno del portale Bip.it sarà possibile seguire il live streaming dell’evento ufficiale di presentazione il 20 Settembre alle ore 12.00. Pare però che la BipMobile avrà tempi difficili fin dall’inizio della propria attività, dato che secondo alcuni rumors i Big della telefonia in Italia stanno mettendo i “bastoni tra le ruote” a Fabrizio Bona, Amministratore Delegato della società. Sulla questione è comunque sia intervenuta fin da subito l’AGCM.
Non ci resta che aspettare la fatidica data per scoprire questa (speriamo) grande rivoluzione. 

Lascia un commento

21 commenti

  • la Bip! Be io la posseggo ma non sono per nulla soddisfatto: la chiavetta dovrebbe raggiungere i 6 mega il download e invece rimane sempre a 0.32 mega (velore massimo 0.40 mega) è lentissima! ma il prezzo è buono ma NON VE LA CONSIGLIO

  • Io ho la bip mobile e mi trovo abbastanza bene rispetto a vodafone e wind come tariffa posso chiamare tutti i numeri fissi e mobili a 0 cent e ho 210 min verso gli altri operatori e 2 giga di internet e pago solo 3 euro al mese, il servizio clienti vodafone è ottimo, il servizio clienti 155 è pessimo per parlare cn un operatore devi aspettare non so quante ore, il servizio clienti di bip non l’ ho ancora provato, il servizio clienti h3g è a pagagamento chiamando il 133 che costa 33 centesimi + scatto alla risposta di 16 centesimi per avere una assistenza della h3g mandare una e-mail tramite l’ area clienti e la h3g vi contteterà tramite chiamata in anonima.

    Io ho 1 sim bip, 3 Tim, 4 h3g,4 vodafone, 2 wind e a me piace cambiare spesso gestore quindi ne so qualcosa 🙂 buon fine di settimana a tutti