Relatore al SocialMedia-Lab di Milano il 24 e 25 Novembre

Dopo avervi segnalato la mia presenza all’evento MakeYourStartup, oggi sono qui per informarvi, e sopratutto invitarvi, al corso SocialMedia-Lab che si terrà a Milano il 24 e 25 Novembre all’interno di una vera agenzia di comunicazione che lavora quotidianamente per aziende di “grosso calibro”: Edison, Tim, Kia, NaraCamicie (e tante altre) e che al termine del corso darà la possibilità ai migliori partecipanti (previo test facoltativo) di poter essere assunti come stagisti retribuiti.

Il corso sarà incentrato sui temi principali di ciò che riguarda il Web Marketing, con particolare attenzione al Social Media Marketing e alla gestione della reputazione online, tema non sempre tenuto in considerazione da coloro che vogliono ampliare la propria presenza sul Web (a volte si possono osservare campagne pubblicitarie assurde con un ritorno pessimo dell’immagine).

Il corso ha la durata di 2 giorni (24 e 25 Novembre) a un costo di 300€ e la prenotazione avviene online tramite PayPal. Qui trovate il programma completo. Chi di voi sarò lieto di vedere? 🙂

2 commenti
  1. Pingback: Relatore al SocialMedia-Lab di Milano il 24 e 25 Novembre | ProgrammiComputer.it
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli simili