Sponsor

Carpooling: Come guadagnare online con la propria auto

Internet è una fonte inesauribile di guadagni, se saputo utilizzare correttamente. Ha permesso a milioni di persone di crearsi un nuovo lavoro o di espandere la propria attività come nessun’altro strumento aveva mai permesso prima d’ora. Oggi voglio presentarvi un metodo di guadagno attuabile da chiunque possieda un’auto e abbia voglia di condividerla con terzi.

Si tratta della tecnica del Carpooling, presente già da moltissimi anni, associata alle potenzialità che Internet oggigiorno offre: dopo aver programmato un viaggio si pubblica sul sito ufficiale, Carpooling.it, il percorso che si farà con la propria auto e si potrà scegliere una cifra di denaro da chiedere in cambio per poter “caricare” a bordo dei passeggeri durante la strada. Una sorta di taxi privato.


Allo stesso modo sarà possibile cercare dei passaggi per una determinata città tra i migliaia di annunci che ogni giorno vengono pubblicati all’interno di Carpooling.it. Basti pensare che solo in Italia viene inserito un nuovo annuncio circa ogni 15 minuti.

Lascia un commento

FERMO! Prima di uscire, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!

Prima di continuare, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!