Relatore a FBMastery di Padova il 22 Febbraio 2013

Anno nuovo, incontri nuovi! Questa volta sarò relatore a Padova il 22 Febbraio all’evento FBMastery, il primo evento formativo avanzato interamente dedicato a Facebook. Qualcuno di voi starà sicuramente pensando: “Una serie di interventi dedicati a Facebook? Sarà la solita pappa fritta e rifritta” e per essere sinceri anche io penserei la stessa cosa se, però, non mi fosse specificato che si tratta di un corso in cui verranno presentate tecniche avanzate e non i soliti giochi da ragazzini come può essere l’uso di un sistema LikeJacking (per chi conosce l’ambiente).

Per quel che mi riguarda ho deciso di tenere un intervento incentrato su tutte le critiche che da un anno a questa parte stanno piovendo addosso a Facebook sulla sua reale efficacia come strumento di marketing. Cercherò di far capire quando sia realmente necessario utilizzare il re dei social network per una campagna, con quali modalità e perchè i pareri in merito alla sua efficacia siano discordanti in base alle diverse esperienze.

Luca Mercatanti relatore a FBMastery

A tal proposito avrò la fortuna di poter mostrare anche case history personali in modo da raccontare le mie avventure in questo modo carico di potenziale, ma non facile da sfruttare come tutti vogliono farci credere (comprare 10.000 fan non serve a niente se poi questi hanno un’età media di 16 anni e tu sei un concessionario di auto di lusso).
Insomma? Chi di voi lettori avrò il piacere di conoscere personalmente? 🙂 Se vi affrettate e acquistate il corso entro il 21 Gennaio avrete la possibilità di approfittare dello sconto del 25%!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli simili