Come generare decine di BitCoin al giorno

In uno degli ultimi articoli pubblicati vi ho parlato del sistema BitCoin che permette di guadagnare discrete somme di denaro sfruttando il proprio computer. Dato che l’articolo ha aperto delle grandi discussioni all’interno dei commenti, anche grazie alla dichiarazione di un utente che afferma di guadagnare oltre 80 Euro giornalieri semplicemente lasciando i proprio computer accesi, ho deciso di illustrarvi un metodo per generare diversi BitCoin al giorno in maniera del tutto automatica.

Come specificato nell’articolo precedente i BitCoin possono essere generati sfruttando la CPU o la GPU del proprio computer. Sfortunatamente anche i più potenti computer in commercio non riescono a generare più di una moneta al giorno (equivalente, al momento, a circa 60 Euro). L’azienda ButterFly Labs ha quindi deciso di realizzare i BitForce, dei super-computer casalinghi con un’infrastruttura hardware appositamente studiata per effettuare i calcoli che permettono di generare BitCoin.

[box title=”Scopri come generare decine di BitCoin” color=”#f39a3e”]Iscriviti alla newsletter per scaricare la guida completa ai BitForce in cui ti verrà spiegato come funzionano e come acquistarli sul sito della ButterFly Labs

[freebiesub download=”https://www.luca-mercatanti.com/wp-content/uploads/2013/04/Video_Mining.zip”]

 [/box]
I modelli a disposizione sono 4 ed il loro costo variano in base ai GH/S (unità di misura dei calcoli eseguiti all’ora). Si parte da 149$ fino a 29.899$ per chi volesse investire grosse cifre. Il consumo elettrico di tali macchine è stato studiato in modo tale che sia minore rispetto al guadagno derivante dalla vendita dei BitCoin (altrimenti il “gioco” non avrebbe senso).
85 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli simili