Criptovalute

Come generare decine di BitCoin al giorno

In uno degli ultimi articoli pubblicati vi ho parlato del sistema BitCoin che permette di guadagnare discrete somme di denaro sfruttando il proprio computer. Dato che l’articolo ha aperto delle grandi discussioni all’interno dei commenti, anche grazie alla dichiarazione di un utente che afferma di guadagnare oltre 80 Euro giornalieri semplicemente lasciando i proprio computer accesi, ho deciso di illustrarvi un metodo per generare diversi BitCoin al giorno in maniera del tutto automatica.

Come specificato nell’articolo precedente i BitCoin possono essere generati sfruttando la CPU o la GPU del proprio computer. Sfortunatamente anche i più potenti computer in commercio non riescono a generare più di una moneta al giorno (equivalente, al momento, a circa 60 Euro). L’azienda ButterFly Labs ha quindi deciso di realizzare i BitForce, dei super-computer casalinghi con un’infrastruttura hardware appositamente studiata per effettuare i calcoli che permettono di generare BitCoin.

[box title=”Scopri come generare decine di BitCoin” color=”#f39a3e”]Iscriviti alla newsletter per scaricare la guida completa ai BitForce in cui ti verrà spiegato come funzionano e come acquistarli sul sito della ButterFly Labs

[freebiesub download=”http://www.luca-mercatanti.com/wp-content/uploads/2013/04/Video_Mining.zip”]

 [/box]
I modelli a disposizione sono 4 ed il loro costo variano in base ai GH/S (unità di misura dei calcoli eseguiti all’ora). Si parte da 149$ fino a 29.899$ per chi volesse investire grosse cifre. Il consumo elettrico di tali macchine è stato studiato in modo tale che sia minore rispetto al guadagno derivante dalla vendita dei BitCoin (altrimenti il “gioco” non avrebbe senso).

Lascia un commento

85 commenti

    • Prova ad attendere qualche minuto, in questo momento sono centinaia le richieste ed il server sta rallentando 🙂

        • Basta leggere all’interno del sito della ButterFly Labs!
          Il dispositivo da 150$ viene alimentato direttamente dal PC, mentre i modelli superiori devono essere collegati all’alimentazione elettrica di casa

  • Grazie per la risposta, riusciresti a dirmi la configurazione da inserire nel caso sceglierei il ComputerMining da 150$??

        • Bè dipende, in linea di massima si, ma solo tu puoi essere quello che decide cosa comprare 🙂

          • E si io sarei intenzionato a comprare il ComputerMining da 150$ però non so cosa mettere come “Hash rate”, “Cost per KWh”, “Watt used” etc..

            Grazie per l’ascolto

  • ma quando nel video dentro il file .zip fai vedere 9 di questi computer attaccati tra di loro: tutti minano sullo stesso account?

  • Ottimo articolo, uso questi super-computer da diverso tempo e sono molto soddisfatto !!
    Ora che BTC ha un valore molto alto il guadagno è notevole . . .

  • […] BitCoin: Chi lo conosce? Pareri? Ecco i super-computer di cui vi parlavo: Come generare decine di BitCoin al giorno – Luca Mercatanti Pareri in […]

  • ciao luca,
    con il Bitcoin miner da 150$, quanti se ne generano giornalmente?

    Il rapporto Corrente/guadagno è tarato sulle tariffe italiane?
    Grazie!

  • Giovanni sei un fake, Luca informati meglio perché la butterfly labs non li sta ancora spedendo e si teme che sia scam… Ora 1 bitcoin lo trovi sui 110€ non 60€

    • Ciao rriky92,
      Ti posso assicurare che hanno già iniziato le spedizioni, visti con i miei occhi al lavoro 🙂

        • Cerca all’interno dei commenti, ho pubblicato un tools per effettuare questi calcoli direttamente da voi

          • Grazie ho visto sotto. Volevo dirti, sono totalmente nuovo del mondo del mining, ma come guadagno passivo mi interesserebbe molto. Ho molta esperienza con forum dove si scambiano e-currency, quindi non avrei problemi per cambiarle poi. Ho fatto un po di calcoli e prendendo quella da circa 600 dollari, il risultato mi da un introio di circa 80 mila dollari l’anno. Ma è possibile o no? Nel caso, merita prendere tutto al volo.

      • ciao raga, io ho fatto un ordine (4.5gh/s) a febbraio 2013(adesso li fanno da minimo 5gh/s), e lo aspetto ancora, e forse rriky92 a ragione.

  • Utilissimi, ne uso ben 3 e riesco a tirare su più di 80 Euro giornalieri (come già avevo accennato nel commento nell’articolo precedente)

    PS: per chi non ci crede si faccia due calcoli!

      • buonasera Luca!scopro oggi sta cosa dei bit….!!
        un paio di domande….ma quanto costa generarne uno!?
        servono davvero i dispositivi butterfly!?
        e se ne può realmente creare un reddito…un’occupazione!?
        ringrazio per l’attenzione ciaooo!!

    • Ciao,perdonami ma voglio fare un’ osservazione :conviene utilizzare questo metodo in Italia con il costo eccessivo che richiede l’ energia elettrica ?

Prima di continuare, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!

FERMO! Prima di uscire, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!