Il mio eBook completo di 20 pagine sul mondo dei BitCoin

Dopo aver pubblicato all’interno di questo Blog una serie di articoli riguardanti il mondo dei BitCoin ho alzato un enorme polverone non solo all’interno dei commenti (oltre 150 commenti sui 2 articoli pubblicati), ma anche all’interno di molti forum dedicati al mondo del guadagno su Internet. Molte sono le domande lasciate senza risposta e molte sono le incertezze. Per tale motivo ho deciso di scrivere e pubblicare gratuitamente un eBook quanto più completo possibile su questo vasto mondo dei BitCoin.

[box type=”warning” align=”aligncenter” ]Attenzione: E’ disponibile la nuova versione di questo eBook con oltre 20 nuove pagine! Puoi sempre scaricare questa vecchia edizione, ma ti consiglio vivamente di leggere la nuova versione.

Il nuovo eBook è disponibile premendo qui[/box]

All’interno dell’eBook troverete i seguenti capitoli:

  • Cosa sono i BitCoin
  • Come generare BitCoin
  • Come generare velocemente BitCoin con un supercomputer casalingo
  • Installare BitCoin
  • Mining di BitCoin dal browser
  • Mining di BitCoin con GPU
  • Mining di BitCoin con CPU
  • Comprare e vendere BitCoin
  • Come calcolare il guadagno netto dei BitCoin
  • La situazione odierna sui BitCoin
  • Link utili
Iscriviti alla newsletter per ricevere il file
I dati personali che verranno forniti alla società Mercatanti SRL durante la fase di registrazione al portale o alla newsletter permetteranno a quest'ultima, titolare del trattamento qui sottoscritto, di utilizzarli a fini commerciali e/o statistici, diretti ed indiretti, da parte della Mercatanti SRL o di qualsiasi altra società o terzi che ne abbia acquisito l'utilizzo in maniera gratuita o dietro compenso o per motivi tecnici/commerciali, senza la necessità di alcun preavviso verso l'utente. In qualsivoglia caso tutti i dati verranno trattati nel pieno rispetto delle misure di sicurezza a tutela della sua riservatezza. Per maggiori informazioni, visitare la privacy policy all'indirizzo: luca-mercatanti/privacy-policy
Accetto i Termini e Condizioni
Ricevi il link di download
La scrittura di questo eBook è stata abbastanza rapida poichè sentivo la necessità di dare delle risposte a tutte le domande lasciate in sospeso e per chiarire meglio la situazione che prima di questo momento era molto vaga e che spero questo eBook gratuito possa chiarire.

47 commenti
  1. se ci uniamo tutti in un determinato canale con dei cross con schede potenti come ati 7870, ecc forse riusciamo a concludere qualcosa secondo me poi nn so…

  2. Ho provato ad inserire la mail ma non ho ancora ricevuto il link niente nemmeno in spam o altro avete un link diretto?

  3. Mi continua ad insospettire il fatto che tu voglia le nostre mail per questo eBook … perché non lo fai scaricare direttamente ?

    1. Ciao,
      Infatti vi è la spunta “Iscriviti a questa newsletter” 🙂
      Non sto facendo niente di nascosto 🙂

  4. Premetto che non sono un esperto di Bitcoin, ma l idea di guadagnare con il mining mi ha fatto incuriosire un pò. Sopratutto perchè essendo un giovane italiano con prospettive lavorative da 350€ mensili come animatore turistico o venditore id contratti porta a porta, a questo punto anche il guadagno da Bitcoin diventa interessante non essendoci alternative lavorative valide.
    Il problema è che ci sono delle botnet (i famigerati computer zombie)dedicate al calcolo del mining, perciò capisco che solo un proprietario di una botnet può fare guadagni di rilievo, non spende 1€ per l hardware e la corrente elettrica e perciò ha solo da guadagnarci. Aggiungo che le botnet sono illegali

  5. Finalmente qualcuno che parla dei bitcoin!.. mesi fa avevo intrapreso la scalata per guadagnare anche un solo bitcoin, con un a scheda video paurosa.. il problema è che c’è gente che crea e compra GPU dedicate per il calcolo distrubuito da 1000 euro e passa.. con queste GPU il lavoro è 50 volte + veloce e il problema è che il sistema man mano che viene risolto aumenta la difficoltà dei calcoli.. quindi chi ha una normale scheda video se ci metteva 1 settimana a farne uno.. adesso ci mette un mese.. ormai una settimana di lavoro non ripaga neanche la corrente elettrica..

  6. Grazie per il tempo speso spero di trovare le risposte alle molte domande (Mi sa che dei 150 commenti molti erano i miei 🙂

  7. Vorrei far notare che Butterfly Labs è forse l’organizzazione criminale che più ha saputo sfruttare la situazione. Ha messo in piedi a livello mondiale il commercio di una pura fantasia (infatti le loro macchine ancora non esistono) guadagnando milioni di dollari nel giro di 2 anni

  8. Grazie Luca, questo ebook mi servirà per sapere come iniziare a conoscere e forse produrre questa moneta che da tempo spopola nel web. Grazie !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli simili