Sponsor

Jammer professionali: Ecco dove acquistarli senza fregature

Già in passato ho parlato più volte (qui e qui) dei jammer, dispositivi per bloccare il segnale dei cellulari e di tanti altri apparati che utilizzano le onde elettromagnetiche. Sfortunatamente riuscire a trovare questi dispositivi in Italia non è semplice e generalmente l’unica scelta da fare è quella di acquistarli all’estero ed attendere diversi giorni sperando che il pacco arrivi (per chi già acquista al di fuori della Comunità Europea saprà sicuramente che la dogana molto spesso blocca i pacchi in entrata).

[box type=”warning” ]Con questo articolo non si vuole in alcun modo promuovere, incentivare, facilitare o incoraggiare l’utilizzo di questi dispositivi, riservati esclusivamente a soggetti autorizzati all’acquisto ed utilizzo. Il seguente articolo ha esclusivamente scopo didattico ed informativo.[/box]

In questo articolo vorrei segnalarvi un portale, Jammer.sm, che distribuisce direttamente da San Marino jammer di qualsiasi tipo: Si parte da un centinaio di Euro per i modelli portatili con un raggio di azione di qualche decina di metri, fino a dispositivi da oltre 70.000 Euro che permettono di bloccare il segnale radio per diversi chilometri.

All’interno di Jammer.sm potrete trovare oltre ai classici jammer che inibiscono il corretto funzionamento dei cellulari anche dispositivi per inibire le comunicazioni Wireless o GPS.
L’utilizzo di questi apparati deve essere in qualsiasi situazione solo a scopo privato e di studio poichè l’interruzione di pubblico servizio è un reato perseguibile penalmente.

Lascia un commento

7 commenti

  • Caro “Luca Mercatanti” lei dovrebbe sapere quanto segue, prima di scrivere un articolo del genere:

    1. I Jammer sono illegali a San Marino, dal 4 Settembre 2015, per tanto, la vendita, realizzazione, la semplice PROMOZIONE o INCORAGGIAMENTO (come nel Vostro caso) sono penalmente perseguibili (si informi con il suo legale).
    2. I jammer NON si possono vendere ai privati in NESSUN caso, non esistono studi o affari privati che ne giustifichino l’acquisto. Anche le stesse Forze di Polizia devono essere prima AUTORIZZATE all’acquisto ed utilizzo.
    3. La società in questione è FALLITA, gli è stata per tanto BLOCCATA la licenza. (vedi qui) http://***************************

    Per tanto, ad oggi, state solo promuovendo un sito illegale e truffaldino.
    Sono convinto della Vostra buona fede, non voglio credere che ne eravate al corrente ed avete lasciato correre.

    Buona serata

    • L’azienda in questione è stata semplicemente sospesa da parte dell’amministratore stesso, non è stata revocata, il che è differente! 🙂
      Inoltre qui nessuno incoraggia l’acquisto, come indicato nel post.

  • Esiste uno Jammer in grado di RESPINGERE LA TELEPATIA ARTIFICIALE E INDIVIDUARE COLORO CHE LA TRASMETTONO
    ? MI PUOI CONSIGLIARE QUALE ACQUISTARE?

FERMO! Prima di uscire, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!

Prima di continuare, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!