Sponsor

Scommetti sulla Champions League da dispositivi mobili

Viviamo in un mondo dove al di là delle crisi economiche, difficoltà e problematiche varie, la “scommessina”, magari settimanale, è diventata ormai un appuntamento fisso degli italiani. E così i bookmakers se le sono inventate tutte per agevolare gli scommettitori, ovunque essi si trovino.

In particolare Bwin ha da pochissimo lanciato la sua nuovissima applicazione per i sistemi mobile Apple e Android, che offre la possibilità di scommettere da qualsiasi dispositivo mobile di ultima generazione, compresi naturalmente i tablet.
L’applicazione è disponibile negli App Store ed offre la possibilità di restare connessi al calcio che conta 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno, ovunque voi siate, in ufficio, in trasferta lavorativa, in vacanza, oppure sul letto di casa, magari a pc spento. Il tutto a costo zero (l’applicazione è scaricabile gratuitamente)!

Le possibilità di giocata sono illimitate, dai pronostici sui segni (1X2), ai risultati esatti, agli ante/post (proprio come se stessimo davanti al nostro computer di casa), a tutti gli sport, anche quelli meno seguiti, ma in particolare ci permettiamo di segnalare l’opportunità di scommettere sulla Champions League (bwin.it/champions-league), la manifestazione sportiva internazionale più importante a livello calcistico di club.
Così mentre guarderete in totale relax la partita della vostra squadra del cuore, o magari mentre sarete in treno lontani dall’evento in questione, godrete comunque della stessa facilità di scommessa sul Milan, la Juventus, il Napoli, oppure su squadroni esteri come Real Madrid, Barcellona, Manchester City, Manchester United, Paris Saint-Germain e Bayern Monaco, detentore del titolo.
Ma perché parlare sempre e solo di calcio, quando con l’app Bwin si può scommettere su qualsiasi sport e con opzioni di giocata tra le più curiose? Mondo mobile e scommesse sportive, un connubio che continua e che è destinato a migliorare sempre di più, con soluzioni via via più “appetitose” a livello tecnologico.

Lascia un commento

1 commento

FERMO! Prima di uscire, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!

Prima di continuare, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!