Telefonia mobile

Come mandare SMS anonimi con Tim, Vodafone, Tre, Wind

Volete mandare un SMS anonimo ma non sapete come fare? Tranquilli, oggi vi insegnerò come fare per qualsiasi gestore telefonico, sia esso Tim, Wind, Vodafone,  Tre (H3G), poichè il metodo da utilizzare è universale per qualsiasi compagnia. Fin da subito è bene precisare che gli SMS inviati non potranno avere risposta, quindi il vostro destinatario non potrà inviarvi alcun SMS.

Per inviare un SMS anonimo la procedura da mettere in atto è molto semplice. Prima di iniziare a comporre il testo sarà infatti necessario anteporre la seguente dicitura:

*s#

Successivamente lasciamo uno spazio tra il codice appena inserito ed il messaggio. Così facendo il destinatario riceverà l’SMS con la dicitura “Sconosciuto” all’interno del numero di telefono ed in alcun modo, se non rivolgendosi alle forze dell’ordine, potrà risalire al reale mittente.

Online sono disponibili dei servizi per inviare direttamente dal proprio computer SMS anonimi. Alcuni di essi sono gratuiti, come per esempio SMSGratis o DailySMS. Anche in questo su eventuale richiesta da parte delle forze dell’ordine, i vostri dati personali verranno forniti al destinatario del messaggio. E’ quindi bene evitare scherzi di un certo tipo 🙂

Lascia un commento

1 commento

  • Per favore qualcuno sa dirmi come inviare SMS ANONIMI CON OPERATORE “HO”?
    Quale codice va utilizzato nel testo del messaggio e il costo è comunque quello di un normale Sms?
    Grazie in anticipo!
    Max

Prima di continuare, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!

FERMO! Prima di uscire, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!