Telefonia mobile

Come parlare con un operatore Wind

Spesso parlare con un operatore della Wind non è cosa facile. Generalmente le compagnie telefoniche fanno di tutto per limitare l’uso della risorsa umana, la quale è costosa, favorendo i messaggi pre-registrati o l’assistenza tramite il centro clienti online (che ultimamente si è spostato molto anche all’interno dei social network).

All’interno di questo articolo voglio darvi una mano per riuscire a parlare con una persona fisica all’interno di Wind nel caso in cui dobbiate illustrare un problema che non ha una soluzione all’interno dei messaggi registrati nel sistema automatico. Per fare ciò, una volta chiamato il centro assistenza (al numero 155), vi basterà digitare la seguente combinazione:

  • 1
  • 7
  • 7

L’articolo in questione viene aggiornato ogni volta che le combinazioni vengono cambiate, ma nel caso in cui non dovesse funzionare sarete obbligati ad ascoltare tutto l’elenco delle funzioni disponibili 🙂

Lascia un commento

2 commenti

  • Ovviamente si sono riorganizzati per non farci parlare con un operatore, la combinazione 1-7-7 non esiste più, il 7 non viene menzionato come scelta possibile. Io hom provato con tutti i numeri, niente.

Prima di continuare, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!

FERMO! Prima di uscire, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!