Telefonia mobile Varie

Diventare invisibili su WhatsApp

Può capitare la necessità di accedere a WhatsApp senza farlo sapere ai nostri contatti, ma questo non è possibile dato che l’app mostra alla propria rubrica l’ultimo accesso effettuato. All’interno di questo articolo voglio mostrarvi come abilitare la modalità “Invisibile” su WhatsApp al fine di poter leggere e scrivere messaggi senza farlo sapere a tutti i contatti.Analizzeremo prima di tutto come diventare invisibili su WhatsApp per Android, dopodichè su iPhone. Nel primo caso è necessario scaricare l’applicazione (disponibile sul Play Store) “WhatShadow“. Una volta installata verrà integrato un nuovo bottone all’interno del sistema di messaggistica, raffigurante un fantasma, che una volta pigiato permetterà di nascondere l’ultimo accesso all’interno dell’applicazione.

Invisibile WhatsApp Android

Abilitare la modalità invisibili su WhatsApp per iPhone è invece molto più semplice dato che tale possibilità è messa a disposizione dell’app stessa. Ciò che dovremmo fare sono dei semplici passi che qui vi elenco:

  • Entrare nella scheda “Impostazioni
  • Aprire la scheda “Impostazioni Chat
  • Aprire la scheda “Impostazioni Avanzate
  • Spuntare l’opzione “Data e ora dell’ultimo accesso

Invisibili WhatsApp iPhone

Così facendo diventerete invisibili ai vostri amici su WhatsApp. Come indicato nello screenshot potrebbero essere necessarie fino a 24 ore prima che tale modifica sia operativa e nell’arco di questo tempo non potrete modificare tale impostazione.

Lascia un commento

2 commenti

FERMO! Prima di uscire, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!

Prima di continuare, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!