Varie

Come leggere i messaggi di Facebook senza farlo sapere (“Visualizzato alle ore”)

Abbiamo visto la scorsa settimana come leggere i messaggi su WhatsApp rimanendo invisibili ai nostri contatti. Sempre sulla stessa scia oggi vi parlerò di come leggere i messaggi su Facebook senza farlo sapere alla controparte con la dicitura “Visualizzato alle ore”.  La tecnica utilizzata è disponibile sia per smartphone che per computer.In tutti e due i casi ciò faremo è quello di andare ad utilizzare l’applicazione “Facebook UnSeen” che permette di non far inviare da parte di Facebook la notifica di lettura. L’applicazione è disponibile sia sui marketplace Android e iOs, sia per il browser Google Chrome (qui). Per quanto riguarda la versione per iPhone, iPad ed iPod Touch è necessario almeno almeno iOS 6.1.

Una volta effettuata l’installazione dell’estensione (per quanto riguarda Google Chrome) noterete una nuova icona (come mostrato qui sotto) che vi permetterà di abilitare o disabilitare il funzionamento di UnSeen Facebook.

Dopo aver attivato il plugin vi sarà possibile leggere tutti i messaggi ricevuti senza avere il problema di far sapere alla controparte che avete aperto il messaggio inviato.

Lascia un commento

3 commenti

    • Prima di tutto se lo script è stato programmato ci sarà qualcuno a cui interessa, sta di fatto che inoltre è stato scaricato ben 63.000 volte.

      Rispondendo alla tua domanda: Puoi chiederlo a quelle 63.000 persone, oppure immaginarti alcune situazioni in cui vuoi leggere i messaggi di una persona senza far sapere che ricevi i suoi messaggi

FERMO! Prima di uscire, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!

Prima di continuare, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!