Hacking

Generatore EMP per vincere alle slot machine e svuotare cambiamonete. Bufala o realtà?

Da diversi anni circolano in rete dei video dove viene mostrato un generatore di EMP (Electro-Magnetic Pulse) in grado di mandare in tilt slot machine e cambiamonete con conseguente emissione di monete da parte di questi dispositivi. Facendo una ricerca si possono trovare migliaia di pagine dove utenti di forum, newsgroup e Blog si scambiano informazioni e pareri personali, ma il più delle volte discordanti tra di loro.

Attenzione: Questo articolo non ha alcuno scopo commerciale, il riferimento alla vendita di generatori di onde elettromagnetiche è dedicato alle informazioni che la società ha gentilmente rilasciato per la stesura di questo articolo

Essendo difficile capire come stanno realmente le cose ho deciso di mettermi in contatto con una società di San Marino che provvede direttamente alla vendita di generatori EMP per testare la sicurezza di slot machine e cambiamonete. Dopo una serie di telefonate mi è stato inviato il video che qui sotto vi propongo.

Il loro generatore EMP (che potete trovare qui) viene utilizzato in questo caso su un cambiamonete con due diverse modalità:

  • Nella prima parte del video il generatore di onde elettromagnetiche viene utilizzato per mandare in tilt la parte elettronica, ricaricando in maniera fittizia il contatore di banconote introdotte.
  • Nella seconda parte del video viene indotto direttamente il movimento delle parti meccaniche del cambiamonete, facendo cascare nella vaschetta le monete.

Tutte e due le operazioni vengono completate con successo e nessun dispositivo di blocco scatta all’interno dei dispositivi cambiamonete. Ciò avviene, per quanto riguarda la parte meccanica, poichè l’emissione di onde elettromagnetiche produce una corrente interna al solenoide (una bobina) che mette in movimento il motorino in grado di far cascare le monete. 

Lascia un commento

58 commenti

FERMO! Prima di uscire, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!

Prima di continuare, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!