Articoli speciali Telefonia mobile

Come effettuare acquisti In-App a pagamento senza pagare realmente

Per chi non lo sapesse, gli acquisti In-App sono quei pagamenti che vengono effettuati all’interno di un’applicazione installata nel proprio telefono. Esempi classici sono i crediti che possono essere acquistati all’interno di alcuni giochi per procedere più velocemente nei diversi livelli, oppure una serie di gadget esclusivamente a pagamento. Oggi voglio insegnarvi come sia possibile eludere il metodo di pagamento di questa funzionalità al fine di effettuare illimitati acquisti senza dover realmente spendere.

[box type=”warning” align=”aligncenter” ]Il metodo qui sotto descritto è da intendersi esclusivamente a scopo illustrativo e di studio all’interno delle proprie applicazioni. Tale procedura non può essere utilizzata per eludere le funzionalità a pagamento di applicazioni terze.[/box]

Essenziale prerequisito è avere la possibilità di Root del proprio smartphone. Fatto ciò andremmo ad utilizzare l’applicazione Freedom per eludere il metodo di pagamento In-App. Come primo passaggio è quindi necessario scaricare il relativo file .apk (puoi scaricarlo direttamente qui sotto) ed installarlo all’interno del proprio telefono.

Una volta completata l’installazione lanciamo l’app Freedom dal menù del proprio telefono e attendiamo che venga caricata la lista di tutti gli acquisti In-App compatibili (alcune applicazioni non sono infatti supportate da questo Hack. Vi ricordo, inoltro, che è necessario essere collegati alla rete dati durante tale operazione). Una volta elencate le app disponibili sarà necessario effettuare un “tap” su quella prescelta per poterla avviare.
A questo punto potrete andare all’interno dello shop dell’applicazione e scegliere la voce “Gift Card” al momento dell’acquisto. Selezionate la dicitura “Buy” e dopo pochi istanti la transazione sarà confermata senza aver speso realmente del denaro! 🙂

Lascia un commento

57 commenti

FERMO! Prima di uscire, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!

Prima di continuare, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!