Conferenze ed incontri

Festa Della Rete 2016: io parlerò di Droni, tu ci sarai?

Sono passati esattamente 3 anni da quando ebbi la possibilità di tenere un intervento all’interno dell’allora “BlogFest”, oggi “Festa Della Rete“, forse il più importante incontro nazionale riservato al Digitale. Quest’anno l’onore si ripete, amplificato, in quanto ho avuto modo di studiare e mettere in piedi la “Drone Arena”, un ampio spazio indoor in cui passerò tutta la mattina del 3 Dicembre (dalle ore 9 alle ore 13): la prima ora sarà dedicata ad un intervento tecnico sui sistemi APR, mentre le tre ore restanti saranno utilizzare per dimostrazioni pratiche di volo, dando ai presenti la possibilità di mettersi in lista per provare in prima persona l’ebrezza del volo (in comandi doppi per motivi di sicurezza).

L’evento, completamente gratuito, si terrà in data Sabato 3 dicembre presso lo IULM Open Space in via Carlo Bo 7 a Milano. Per accedere non è obbligatoria alcuna iscrizione, tranne nel caso in cui vogliate essere spettatori delle premiazioni “Macchianera Awards 2016”, in cui sarà necessaria la registrazione del posto su Eventbrite (update: i posti sono esauriti!) o nel caso in cui vogliate ricevere il “Welcome Pack” (anche qui è presente l’evento su Eventbrite).

Sul sito ufficiale della Festa Della Rete è presente l’intero programma. A differenza degli anni passati (siamo ben all’undicesima edizione!) l’evento si svolgerà tutto all’interno di un unico spazio e nell’arco di una singola giornata. Un esperimento che secondo me porterà ottimi risultati e che permette di condensare meglio i molteplici appuntamenti.

Tanti, tantissimi gli ospiti a livello Nazionale di altissimo livello: Enrico Mentana, Linus, Martina Dell’ombra, Selvaggia Lucarelli, Chef Rubio, Stefano Quintarelli, Matteo Flora e chi più ne ha più ne metta.

Lascia un commento

FERMO! Prima di uscire, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!

Prima di continuare, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!