Come creare una ICO

Già in passato mi sono ritrovato spesso a parlare di criptovalute e come ben sapete scrivo di Bitcoin dal lontano 2012 (qui potete scaricare gratuitamente il mio libro in merito). Diverse sono le persone che mi chiedono come creare una ICO e generalmente indirizzo costoro verso una serie di forum e tutorial dedicati, in quanto l’argomento è abbastanza complesso. Molti credono infatti di poter lanciare facilmente un progetto mediante una ICO, ma la realtà dei fatti è ben diversa.
In questi giorni mi sono imbattuto casualmente nel progetto (a sua volta ICO) IcoHelper, il quale ha come obiettivo quello di permettere la realizzazione di ICO… Mediante una ICO!
Lo scopo di IcoHelper è quello di mettere a disposizione un team di professionisti in grado di offrire una consulenza a 360° per la realizzazione di ICO. I servizi potranno però essere pagati esclusivamente mediante il loro Token, facendo aumentare di valore quest’ultimo ad ogni nuovo progetto da loro seguito.

La pre-cio ha avuto inizio in data 2 Maggio (per accedere sono necessario almeno 0.1 ETH), mentre la ICO sarà avviata in data 10 Maggio (con un accesso minimo di 0.001056 ETH). In totale saranno messi in circolazione 20.000.000 di token.
Il team ha già indicato quelli che in futuro saranno una serie di exchange pronti a quotare la loro criptovaluta: Kucoin, Binance, Livecoin, Cex.io, Cryptopia, BigOne e Yobit.
Il progetto completo è visionabile in ogni dettaglio all’interno del loro WhitePaper, il documento che racchiude tutte le informazioni di una ICO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli simili
Continua

Come telefonare in anonimo

[box type=”info” align=”aligncenter” ]Possono esserti utili anche questi servizi? Premi su quello che ti interessa, verrai indirizzato alla…