Clonare le Sim Card

Esistono in commercio dei Kit già pronti per clonare le proprie Sim Card.
Questa tecnica può essere utilizzato per scopi personali, come la realizzazione di una copia di backup della propria Sim, oppure per scopi illeciti, come la copia di una Sim di un’altra persona.

Pensateci un secondo: se riusciste a copiare la Sim Card di qualcuno che possiede un contratto con bolletta (in poche parole che non deve ricaricare il cellulare, ma che gli arriva direttamente la bolletta da pagare a casa), potreste effettuare chiamate illimitate facendo pagare la povera vittima (non provate a farlo!).

Per poter copiare le Sim Card basta avere un lettore/scrittore ed una schedina vuota… Il tutto si può reperire con circa 35$.
Una cosa davvero simpatica da sapere è quello che in commercio esistono delle Sim Card vuote che ne possono contenere fino a 16!!

Il funzionamento è davvero banale… Il lettore viene collegati al computer tramite un cavo usb (in foto) e grazie ad un apposito software possiamo:

  • Clonare la Sim
  • Mandare messaggi
  • Copiare i messaggi
  • Copiare la rubrica
  • Controllare il registro delle chiamate
  • Etc…

Ovviamente quello che a noi intaressa è la clonazione della Sim Card… 🙂

Spero di poter avere al più presto uno di questi kit tra le mani, mi piacerebbe davvero tanto smanettare con le Sim 😀

Vi lascio con le foto:
Kit per clonare le Sim Card
(Kit di clonazione)

Kit completo per clonare le Sim Card
(Kit clonazione + SuperSim)

Sim per contenere 16 Sim
(Super Sim)

Lascia un commento

101 commenti

  • dove posso comprare il kit per clonazione e unaltra cosa quado alla mia donna gli suona il telefono io posso ascoltare la chiamata da unaltro telefono con la sim clonata

  • ciao una donna mi sta’ letteralmente rovinando la vita ,mi ricatta in continuazione e per giunta ho dei fortissimi dubbi che abbia altre relazioni…cerco qualcuno che si offre una darmi una mano per poter leggere i suoi sms..dietro riconpensa

  • Salve e grazie per le preziose informazioni.
    Vorrei sapere se per clonare una SIM utilizzando i metodi e gli strumenti citati è necessario conoscerne il PIN, perchè temo che la mia SIM sia stata clonata (potrebbe essermi stata sottratta per un breve periodo senza che io me ne sia accorto). Tuttavia tale SIM è protetta da PIN non ovvio (nel senso che l’eventuale sottrattore non poteva indovinarlo in 3 tentativi). Pertanto se il PIN fosse stato necessario potrei escludere a priori il fatto che sia stata clonata.
    Grazie.

  • ciao ho comprato il kit da te indicato .
    Io ho preso il kit da te indicato perchè avendo l’auto con il cel inserito volevo avere ua doppia sim dietro per non fare monta e smonta ,nonostante ho installato il software comne si deve non riesco a copiare la mia card perchè il programma non la legge .ti chiedo se mipuoi dare un aiuto.
    ti ringrazio anticipatamente saluti Salvo

FERMO! Prima di uscire, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!

Prima di continuare, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!