Zipper Sas e Mercatanti SRL

Se qualcuno di voi ha letto pagina “Chi Sono” all’interno di questo Blog, si sarà sicuramente accorto che vivo nel Web da ormai moltissimi anni (a livelli sporadici fin dal 2002/2003 e con attività di rilievo a partire dal 2005, quando l’età me lo ha permesso) e che a partire da Ottobre 2013 sono ufficialmente diventato un (piccolo) Imprenditore aprendo la mia primissima società (dopo 2 anni come lavoratore autonomo con Partita Iva): Zipper Sas.
Tutte le attività da lavoratore autonomo sono quindi state spostate a livello societario e alcuni investimenti mi hanno permesso di espandere ciò che da passione è diventato poi un lavoro.

Clienti Zipper Sas
Le soddisfazioni sono molte, abbiamo il piacere di avere grandi clienti per cui ci occupiamo di tutto ciò che riguarda la loro gestione del Web: consulenza, formazione, posizionamento, web marketing e servizi Digitali dei più svariati tipi.
Abbiamo avuto la soddisfazione di offrire una serie di servizi investigativi che hanno portato all’identificazione di criminali e cracker che in passato hanno creato grandi danni ad aziende e molto spesso siamo in grado di aiutare vittime di stalking nell’identificazione di soggetti o nel recupero di prove utili alle Forze Dell’Ordine.

A partire dal 25 Febbraio 2016 ho deciso di affiancare alla mia prima attività imprenditoriale una seconda: Mercatanti SRL. Il percorso di questa seconda società è ancora agli inizi, ma grazie al grande team che abbiamo alla base sono certo che le soddisfazioni future possano essere innumerevoli.

Lascia un commento

5 commenti

  • ciao sono Pietro della provincia di Verona, intanto complimenti per ciò che sei.. e per ciò che fai.
    Ho provato a scaricare il llibro sui bitcoin ma la pagina non esiste più. hai un altro link per scaricarlo? .. sono affascinato da ciò che stai facendo, ho anche provato a collegarmi al sito mercatanti srl ma … picche, mi da “forbitten”….

  • Salve Luca, sono approdata qui e mi ha incuriosito molto leggere di te. Vediamo se ciò che ti chiedo è troppo. Apro un conto con un broker che in pochi mesi sparisce. L’analista pare bravo, mi ricontatta e dice che che lui stesso è stato vittima del primo broker a che ora lavora presso un altro e mi farà recuperare. Investo nuovamente con la nuova soc. e in 7 mesi sparisce di nuovo… Questa volta sparisce anche lui. Ma si fa viva una collega conosciuta da molti di noi, che ci riaggancia sotto falso profilo in facebook. Stiamo al gioco e la tipa ci dice di versare su, guarda caso, il primo conto corrente…
    Dal tuo sito vediamo che anche gli altri conti sono ancora attivi, abbiamo anche un numero di telefono al quale lei risponde. Ovvio che sono state fatte denunce ma la giustizia italiana da mettere sotto un velo pietoso. Che dici? Ne tireresti fuori qualcosa? in realatà siamo in parecchi…

  • Ciao ho un problema, il nome di mio amico e stato messo sull una pagina web, lui ha provato legalmente a chiuderlo. Ma per paio di anni non si ha sucesso niente. Come riesce a risolvere la questione?

  • Complimenti Luca ti seguo dal 2008 hai sempre scritto bene e soprattutto di cose interessanti molti dei tuoi articoli sono oramai un cult sul Web ed è giusto riconoscerti il merito di non essere stato Mai banale. Avanti Così !

Prima di continuare, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!

FERMO! Prima di uscire, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!