Hackerare i distributori: Bibite e merendine gratis!

Questo trucco non è nuovissimo, ma non è molto conosciuto: sto parlando del piccolo “Hack” per poter “svuotare” i distributori automatici di bibite e merendini in maniera completamente gratuita.
Questi distributori sono ormai ovunque: negli uffici, nelle scuole, nelle sale d’attesa e così via. Sono nati persino dei negozi dove si trovano solamente distributori automatici (nella mia città in pochi mesi ne sono spuntati 2).

Avete sete? Bè adesso potrete prendere le lattine gratis dal vostro distributore. Ad un certo punto avrete anche fame… Quindi che ne dite di una bella merendina? 😆
Personalmente io alla stazione, qualche giorno fa, ho trovato una 40ina di merendine buttate nel vassoio per ritirarle… Sicuramente qualcuno era riuscito ad accedere al menù dato che la macchina è fissata al suolo…

Attenzione però… Quello che vi sto per spiegare è completamente illegale!

Come funziona questo trucco? Il tutto è molto semplice e vi spiego anche il perchè: il proprietario del distributore deve poter cambiare il prezzo delle bibite ed effettuare altre operazione in maniera veloce, attraverso un piccolo schermo… E quale se non meglio di quello esterno che possiedono quasi tutti i distributori automatici? Quindi il proprietario attraverso una combinazione di tasti accederà al menù e inserirà una password, a quel punto potrà cambiare i prezzi, impostare la temperatura interna e tanto altro.
Ecco che noi quindi andremmo a sfruttare questo menù per poter fare ciò che vogliamo… Ovvero andare ad abbassare i prezzi ad 5 Centesimi di Euro (solitamente la moneta più piccola che i distributori accettano).

Solitamente la combinazione per accedere al menù è la seguente: [1] – [3] – [2] – [4] Per capire quale è il tasto numero “1” dovete partire dal primo pulsante scendendo giù, come illustrato in questa immagine (scandalosa :mrgreen:):

A questo punto molto probabilmente vi compariranno sullo schermo LCD tutte le opzioni disponibile, che dovrete ovviamente selezionare sempre grazie ai vari tasti.
Se vi dovesse chiedere una password di accesso provate ad inserire qualcosa di semplice, come: [1] – [2] – [3] – [4] e simili.
A questo punto siete padroni del sistema… Giocherellate un pò in cerca della funzione che desiderate.

Vi lascio qualche video che sicuramente vi rendono meglio l’idea:

https://www.youtube.com/watch?v=oy0Z6PA5oCE

220 commenti
  1. Pingback: Puntata di Ladies&Capital del 7 Dicembre 2012 - Luca Mercatanti
  2. Wow…oggi ho provato a fare sta cazzata…
    Però devo ammettere che funziona davverooooooo
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;););););););););)

      1. allora quello del secondo video preme prima 3,4 volte il tasto del resto e poi digita in ordine i prodotti 4,3,2,1,1,2,3,1,1 e poi tiene premuto il tasto del resto per 3-4 secondi!!! 😉

  3. Ragà,io a scuola un giorno fecì così ed ha funzionato,non è una balla.
    Praticamente basta prende un filo di ferro flessibile,ma non troppo morbido,l’ho piegato della giusta forma ed ho aperto lo sportello sotto per ritirare i prodotti;Premessa,saprete bene che quando si apre lo sportello,si attiva pure la barriera metallica,appunto per evitare che qualche furbastro ci infili le mani da sotto,ma sappiate che se non aprite tutto lo sportello,la barriera rimane parzialmente aperta,abbastanza per infilarci un filo di ferro,dopo di chè,in pochi secondi ho spinto un bel po’ di prodotti vari(quelli sotto sono piu’ comodi da raggiungere) e mi sono fatto 2 giorni di colazione offrendo a tutti i compagni XD

    Comunque,attenzione,non fatelo se c’è 1 telecamera,se si rendono conto che sono stati derubati tramite le registrazioni vi inculano,io lo feci nell’area ricreativa,durante le lezioni,con 2 compagni che mi facevano il palo !

  4. si ma dai nn è difficile digitate questo codice: 00770093 e infine digitate il numero della merendina o bevanda 😀 però attenti è illegale e scorretto! se la polizia vi vede sn problemi vostri ciaoo

  5. cmq se uno ci pensa bene è fare un furto, chi è dipendente della ditta dei distributori, prende lo stipendio andando a rifornire le machinette guidando tutto il giorno, ok non potrà essere un lavoro faticoso, ma la sua pagnotta se la guadagna LAVORANDO , quindi se uno vuole fregare/rubare, al posto di guardare come fot..re le macchinette, fa prima ad andare al supermercato, ingozzarsi direttamente dallo scaffale ed uscire tranquillo, ovvimante c’è anche spazzolino e dentifricio….. forse è meglio guardare chi ruba veramente con i soldi degli altri e non di rubare a chi cerca di pagare un mutuo e mandare avanti una famiglia… meditate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli simili
Continua

Recuperare messaggi Whatsapp

Nell’articolo di oggi andremmo a vedere come recuperare messaggi Whatsapp, anche se cancellati, dal proprio smartphone, sia esso…