Articoli speciali

Realizzare documenti falsi ed ordinare documenti falsi su Internet

Attenzione: data l’elevata percentuale di Analfabetismo Funzionale in Italia (47% in Italia, secondo lo “Human Development Report 2009”), mi preme sottolineare che nell’articolo qui di seguito viene esclusivamente descritto il funzionamento di un sito Web che fornisce documenti inesistenti (validi quanto la carta d’identità di Topolino). L’articolo vuole mostrare esclusivamente i processi che si celano dietro siti analoghi che forniscono effettivamente documenti falsi. In nessun modo viene spiegato come acquistare documenti falsi. Sfortunatamente molti lettori si fermano al titolo sensazionalistico utilizzato in questo articolo, senza leggerne il contenuto.

Negli ultimi mesi mi sono dedicato allo studio sulla realizzazione di documenti falsi. Dopo aver “girato” per qualche giorno la Rete sono riuscito a ricavare tutti i dati necessari per realizzare un documento falso. In questo video, in particolare, vi mostrerò come è possibile ordinare on-line il proprio documento falso, facendolo recapitare comodamente a casa propria. Come potrete vedere, con pochi e semplici passaggi è possibile realizzare un documento falso in meno di un mese.

Aggiornamento: a seguito di questo video, ne è nato un servizio sul programma televisivo “Striscia La Notizia“.

Lascia un commento

740 commenti

  • CIAO A TUTTI VI SRVE UN DOCUMENTO?
    CARTA DI IDENTITA?
    CODICE FISCALE?
    PATENTE?
    PASSAPORTO?
    BUSTA PAGA?
    CUD?
    ATTESTATO DI SERVIZIO?
    ASUNZIONE?
    CARNET DI ASSEGNI?
    CERTIFICATI OSPEDALIERI X ASSICURAZIONI?
    ASSICURAZIONI?

    BHE NON CERCATE IN RETE BASTA CHIDERE

    E TUTTO SARA IN VOSTRE MANI IN MEN CHE NON SI DICA

  • ciao luca visitando il tuo sito ho notato questo tuo servizio e volevo chiederti come è possibile che la finanza non sia intervenuta per scovare tali truffatori? MI FAREBBE PIACERE che tu mi rispondesti grazie ciao

  • x alex stai piu che certo e sicuro che quello che scrivo e la pura verita le poste le banche le finanziarie verificano il numero di documento dico e confermo questo a spese mie

  • scanlab.name è stato chiuso, piuttosto chiederei a lupen quando mai le poste hanno controllato la corrispondenza nome-numero sui documenti. Non mi sento di poter mettere la mano sul fuoco per quanto riguarda le banche, ma alle poste stai tranquillo che nessuno ti dirà mai “attenda un’attimo”

Prima di continuare, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!

FERMO! Prima di uscire, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!