Articoli speciali

Realizzare documenti falsi ed ordinare documenti falsi su Internet

Attenzione: data l’elevata percentuale di Analfabetismo Funzionale in Italia (47% in Italia, secondo lo “Human Development Report 2009”), mi preme sottolineare che nell’articolo qui di seguito viene esclusivamente descritto il funzionamento di un sito Web che fornisce documenti inesistenti (validi quanto la carta d’identità di Topolino). L’articolo vuole mostrare esclusivamente i processi che si celano dietro siti analoghi che forniscono effettivamente documenti falsi. In nessun modo viene spiegato come acquistare documenti falsi. Sfortunatamente molti lettori si fermano al titolo sensazionalistico utilizzato in questo articolo, senza leggerne il contenuto.

Negli ultimi mesi mi sono dedicato allo studio sulla realizzazione di documenti falsi. Dopo aver “girato” per qualche giorno la Rete sono riuscito a ricavare tutti i dati necessari per realizzare un documento falso. In questo video, in particolare, vi mostrerò come è possibile ordinare on-line il proprio documento falso, facendolo recapitare comodamente a casa propria. Come potrete vedere, con pochi e semplici passaggi è possibile realizzare un documento falso in meno di un mese.

Aggiornamento: a seguito di questo video, ne è nato un servizio sul programma televisivo “Striscia La Notizia“.

Lascia un commento

740 commenti

  • guardate che quello non e’ un documento falso! E’ un documento inventato!!! Mandatemi 15 euro a me e vi mando la patente di guida dello stato di Fantasilandia se volete… falsa ? no! e’ di fantasia!!! ma per favoreeeeee… pensate di aprire una postepay conun tesserino di quelli ma fatemi il piacere…

  • ciao luca sono un dipendente di una ditta che controlla l’immigrazione i italia, in particolare appunto i documenti poichè molti immigrati si presentano qui in italia senza documenti o con alcuni documenti, ebbene vista la notevolissima qualità della carta che ti è pervenuta da quel sito ci sorge un dubbio: e se si rivolgessero a quel sio di cui tu hai parlato (di cui noi, per nostre deplorevoli mancanze [non gestisco io la rete] non conosciamo il nome)per avere i loro documenti?? quindi per caso potresti indicarmi il nome del su detto sito, capisco che qui tu non possa farlo quindi ti propongo una chat, in modo da non essere sotto la vista di utti essendo questo di cui parliamo un reato. oppure una telefonata. se però tu non volessi lo capirei e non ti biasimerei, è solo a scopi professionali. ti prego vivamente di rispondermi qualunque sia la tua decisione. ciao e grazie.
    P.S.complimenti per il blog!

  • Salve a tutti, ho un gran bisgno di aiuto, giorni fà per errore (ho appena traslocato) hanno smarrito un cartone contenente il mio diploma e la mia laurea, mi chiedevo se qualcuno di voi potesse aiutarmi visto che non mi viene fatta una duplicazione di nessuno dei miei due diplomi.
    Vi prego di aiutarmi se vi è possibile.
    Help Help my……………

  • Sei stato veramente poco furbo a fare un video così, anche se non nomini il sito basta guardare il video per capire molto facilmente qual è. Purtroppo proprio quello che hai usato tu ha chiuso, ma ce ne sono a bizzeffe che vendono quelle ID cards a 20 euro circa. Piuttosto sconsiglio a tutti di acquistare, se mai ne trovaste, carte italiane: fino a quando vi beccano quella internazionale dite che l’avete creata per scherzo, ma se vi beccano una falsa italiana sono cazzi amari. Comunque, in conclusione: bel video, molta poca furbizia.

Prima di continuare, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!

FERMO! Prima di uscire, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!