Hacking Sicurezza Informatica

Effettuare un brute force su Facebook. Script completo

Un attacco di tipo brute force consiste nel provare migliaia e migliaia di password fino a quando non si trova quella esatta. Questa operazione può essere effettuata manualmente, ma in questo caso non sperate di ritrovarsi con dei risultati concreti. Se volete davvero applicare questa tecnica serve uno script che faccia tutto in maniera automatica e veloce.

2506625051_4a05de2af1_b

Oggi voglio regalarvi uno script in Php che vi permetterà di effettuare un attacco di tipo brute force su Facebook. Per ovvi motivi ho modificato parte del codice, così che solo coloro che saranno “volenteriosi” potranno studiare il codice per riportarlo in funzione.
L’attacco che andrete ad eseguire lanciato questo script (una volta “riparato”) è un attacco a dizionario, ovvero dove le varie password verranno prese da un file .txt (dic.txt nel nostro caso) e testate una ad una sull’account della vittima da violare.

Suggerimento: Lo script funziona correttamente, ma qualcosa è stato omesso e le password…
Suggerimento2: La vita è un biscotto, ma se piove si scioglie… (Cit. Una settimana da Dio)

Lascia un commento

73 commenti

  • Sentite fate una prova con lui create un account facebook falso anche con una piccola password e chiedete a lui di crakkarlo fatemi sapere come va gli attacchi brute force per facebook sono quasi impossibili ne esce 1 su un milione i txt non sono altro che blocchi di pw inseriti nel programma che comunque ha moltissimi limiti e proprio con il brute force non si riesce quasi mai fidatevi e fate la prova con l’aspirante hacker

  • L’errore sta nel file con le password, che manca. Quello dovete crearlo voi e metterlo nella stessa directory del file…

  • Salve a tutti,

    concordo con il fatto che lo script non debba funzionare del tutto, questo aiuterà DAVVERO chi vuole APPRENDERE e limiterà chi ha cattive intenzioni.

    Detto questo vorrei capire perchè aprendo lo script in realtà visualizzo solo una pagina bianca…vuota.

    Utilizzo un MacBook se può essere utile e il MAMP

    chi mi risponde?

    Grazie!

  • Va bene.. c’è qualcosa di sbagliato con i Cookie.
    E poi le varie password che deve testare da dove le prende?
    Non ci capisco più niente!
    Un altro indizio?

  • Ho trovato alcuni errori nelle linee 67 e 71, bisogna assegnare lo stesso nome del file dizionario allo script… per il resto non riesco a capire lo stesso che si deve fare..

  • E’ questa la stringa da correggere? $fp=fopen(‘cookie.txt’,”);

    Altrimenti non saprei proprio… Qualcuno ha risolto?

  • so che lo script non funziona più ma avrei comunque una domanda: bisognava scrivere parte integrante dello script o solamente sostituire qualche parola che dallo script dato era evidente? mi fate sapere via e mail se qualcuno può darmi una risposta? vorrei capirci qualcosa di più giusto per cultura personale (: thnx

Prima di continuare, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!

FERMO! Prima di uscire, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!