Utilità

Mantenere aggiornati i programmi installati sul computer

Decine, se non a volte centinaia, sono i programmi che a volte vengono installati all’interno del proprio computer. Ma come è possibile mantenere una quantità simile di software sempre aggiornati all’ultima versione, senza dover perdere un mucchio di tempo per visitare il sito web di ogni singolo produttore?

Semplicissimo, grazie alla fantastica utility TechTracker, la quale vi permetterà di effettuare l’upgrade automatico dei software che hanno subito cambiamenti dall’ultima installazione effettuata all’interno del proprio PC. Per fare ciò non vi basterà fare altro che recarvi all’interno della scheda “Updates Available” e controllare quali sono i software che necessitano di un aggiornamento.

Molto interessante ed utile è anche la funzione realizzata per impostare la verifica automatica degli aggiornamenti in base ad un tempo da voi predefinito. Al fine di poter accedere a tutte le funzionalità del software è necessario registrarsi gratuitamente all’interno del circuito CNET. Tale registrazione vi permetterà di poter accedere anche a moltissimi altri software molto utili per l’ottimizzazione del proprio computer.

Lascia un commento

4 commenti

  • Ciao luca, è la prima volta che passo di qui, e guarda un pò appena entrato mi hai risolto un problema :P.
    Complimenti per il blog, se passi per il mio insulso blog personale, troverai un sacco di stupidaggini interessanti sul mio conto e non.
    P.S. no è per fare l’hater, ma ad inizio post credo che tu abbia utilizzato troppi -a volte- 😉

  • […] View full post on Luca Mercatanti […]

Prima di continuare, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!

FERMO! Prima di uscire, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!