Sicurezza Informatica

Maledetta Aruba… Addio!

Adesso basta, basta, basta. Non ne posso proprio più. Dopo essersi fatti bucare centinaia di volte, Aruba, continua a fare danni. Adesso tra la lista dei siti considerati “pericolosi” che sono hostati su Aruba vi è anche il mio. Nei prossimi giorni avvierò le pratiche per il cambio di hosting, passando ad un servizio serio ed affidabile. Sconsiglio a chiunque di rivolgersi ad Aruba dopo i tanti problemi che ho dovuto passare con loro. Tutto fumo e niente arrosto. Punto.

Lascia un commento

10 commenti

  • piccolo ot, vorrei creare un sito natalizio, dovrei partire da 0 comprando il dominio, lo spazio ecc, avrei bisogno di una mano con la realizzazione ed i template, dato che sara’ amatoriale dovrei spendere il meno possibile, qualcuno mi potrebbe dare una mano?? grazie mille ciao!!!

  • Luca, te l’avevo detto già tempo fa, Aruba fa schifo e dovevi lasciarlo perdere. Io utilizzo da tempo Netsons e mi trovo molto molto bene. Non sarà una compagnia dal nome altisonante, ma ti assicuro che hanno un servizio molto buono, anche a livello di assistenza e i prezzi sono tra i migliori.

  • Ciao Luca, ti capisco. Mi sai dire dove trovare la lista dei siti “pericolosi” di Aruba? Vorrei vedere se ci sono in mezzo anch’io 😐

  • Ciao Luca…
    concordo….ho fatto lo stesso pensiero un anno fa. Io sono passato ad Hostgator….. devo dire che è decisamente meglio e con molte più opzioni che aruba manco permette.

    A chiunque sarà rivolta la tua scelta sarà sicuramente più professionale di Aruba.

    Ciao

Prima di continuare, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!

FERMO! Prima di uscire, guarda qui!

Hai trovato quello che stavi cercando?
Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

Grazie!

Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!