Scopri chi ti ha cancellato da Facebook: Un metodo reale!

Su Facebook girano tante applicazioni che permettono di scoprire chi vi cancella dalla propria lista amici. Peccato che nel 90% dei casi queste applicazioni siano semplicemente escamotage per far guadagnare i propri programmatori, ma che in realtà non funzionano affatto. Esiste però un metodo semplice e veloce per tenere traccia di tutte quelle persone che ci cancellano dalla propria lista amici… Andiamo a scoprire come!

Per scoprire chi ti cancella dai propri amici basta infatti una piccola estensione, Unfriend Finder, disponibile per i browser Firefox, Chrome, Safari e Opera, che terrà automaticamente traccia di tutte quelle persone che vi hanno rimosso. Nel caso in cui utilizziate il browser Firefox è necessario installare come prerequisito il famoso tool Greasemonkey.
Una volta installato lo script Unfriend Finder, potrete notare nella barra superiore di Facebook una nuova categoria: Ex Amici.

Questo plugin oltre che mostrarvi gli amici che vi hanno rimosso da Facebook, vi permetterà di visualizzare tutte quelle richieste di amicizia avete inviato, ma che la controparte non ha accettato!

Vi lascio con uno screen sul funzionamento di tale plug-in. Spero che possa esservi utile 🙂

40 commenti
    1. Ciao Franco,
      Il sistema funziona alla perfezione, lo uso quotidianamente su Google Chrome. Controlla di aver installato il tutto correttamente.

  1. Ciao,ho installato Greasemonkey su firefox ma poi nn trovo lo script unfriend finder,ho provato ad istallarlo ma nn sn riuscito..c’è qualche procedura particolare da seguire? Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli simili
Continua

Creare un logo gratis

Quando si avvia un Business online (e non solo, ovviamente, ma qui parliamo principalmente di questi), tra i…