Scopri chi ti ha cancellato da Facebook: Un metodo reale!

Su Facebook girano tante applicazioni che permettono di scoprire chi vi cancella dalla propria lista amici. Peccato che nel 90% dei casi queste applicazioni siano semplicemente escamotage per far guadagnare i propri programmatori, ma che in realtà non funzionano affatto. Esiste però un metodo semplice e veloce per tenere traccia di tutte quelle persone che ci cancellano dalla propria lista amici… Andiamo a scoprire come!

Per scoprire chi ti cancella dai propri amici basta infatti una piccola estensione, Unfriend Finder, disponibile per i browser Firefox, Chrome, Safari e Opera, che terrà automaticamente traccia di tutte quelle persone che vi hanno rimosso. Nel caso in cui utilizziate il browser Firefox è necessario installare come prerequisito il famoso tool Greasemonkey.
Una volta installato lo script Unfriend Finder, potrete notare nella barra superiore di Facebook una nuova categoria: Ex Amici.

Questo plugin oltre che mostrarvi gli amici che vi hanno rimosso da Facebook, vi permetterà di visualizzare tutte quelle richieste di amicizia avete inviato, ma che la controparte non ha accettato!

Vi lascio con uno screen sul funzionamento di tale plug-in. Spero che possa esservi utile 🙂

40 commenti
  1. ho inserito i due link uno del mio diario e uno della pagina …la mia pagina è tanto tempo che non funziona ho grossi problemi cerco di contattare tramite email ma non arrivano risposte ho tutto sotto controllo ..mi hanno passata GESTORE ..nella pagina ed ero amministratrice così non mi funzionano i tag …mi cancellano i fan.. gli insghts non caricano e caricano male …ho gli URL della pagina e del diario diversi di quando ho aperto ci sono inseriti codici e lettere ….HTML…nel diario mi cancellano il numero delle persone che richiedono i miei aggiornamenti….i miei video non sono visualizzabili e nemmeno la pagina …la mia pagina è di videopoesie da me scritte e video elaborati…hanno tolto la visualizzazione credo che hanno selezionateo solamente determinate persone ….insomma vi prego fate qualcosa ….qualcuno mi aiuti …
    la mia pagina si chiama ..

    VENTO DI PENSIERI ADELE VINCENTI
    GRAZIE

  2. Io ho scaricato Unfriend Finder, e poi non succede piu niente facebook è sempre lo stesso di prima!!!! aiutatemi se potete!!

  3. Ciao Luca, ma se cancello un amico io mi funziona anche in questo caso? ovvero, mi visualizza l’amico che ho cancello poichè non risulta più mio amico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli simili
Continua

Creare un logo gratis

Quando si avvia un Business online (e non solo, ovviamente, ma qui parliamo principalmente di questi), tra i…