Hacker: Domande e Risposte su Password, Cellulari e Codici

Il modulo di contatto presente in questa pagina vi permetterà di inviare un messaggio ad un esperto del settore esterno alla gestione di questo Blog. Si tratta esclusivamente di un modulo di contatto messo a disposizione dei visitatori per aiutarli nelle loro ricerche

Hai sempre desiderato fare delle domande un po’ “particolari” (e magari riservate) ad un esperto informatico? Il Luca Mercatanti’S Blog da oggi ti permette di farlo! Grazie al modulo qui sotto potrai contattare, in maniera del tutto anonima, un’esperto informatico che saprà rispondere a tutte le tue domande ed aiutarti a risolvere problemi su password perse, telefonia mobile e quant’altro rientri nel lato tecnologico di oggi! Consultare l’esperto è del tutto gratuito!

    Tuo nome

    Tua email

    Oggetto

    Messaggio


    5.059 comments
    1. salve ,
      volevo scoprire la password della mail di mia moglie credo mi tradisca ,ti prego aiutami sono disperato.
      grazie davvero

    2. X STEFY ,
      se anche provi a registrarti al sito , il gestore invierà un sms al numero dell’ intestatario , di conseguenza il tuo lui saprà che ha un intruso , quindi non hai molte speranze di risolvere la questione , contattami dal modulo in alto ti metterò in contatto con chi ne sa + di me in materia.
      saluti
      Marco

    3. salve , mi serve urgentemente il tabulato di un numero di cellulare a me intestato ma che usa il mio ragazzo , puoi spiegarmi come posso fare?
      grazieeeeeeeeee

    4. X ROBY ,
      contattami dal modulo in alto , lascia un tuo recapito , ti guiderò in modo da verificare se hai un intruso nel tuo pc.
      saluti
      Marco

    5. X FRANCY ,
      anteponi ad ogni numero di cellulare il numero 456 , ad esempio , 456338/3333333 il garante x la privacy ti dirà che gestore ha.
      saluti
      Marco

    6. X MONICA ,
      non è x niente banale anzi , non credere che lo sanno in tanti come fare , se pur semplice , fai cosi : *#06# e ti appare il numero imei.
      saluti
      Marco

    7. salve , volevo chiedere all’ esperto informatico se è possibile vedere se ho il pc sotto controllo .. grazieeeeeeee

    8. ho un numero di cellulare della tim , ma ha cambiato gestore come posso sapere dove è emmigrato ?
      grazie della cortesia

    9. ciao ,
      scusa la domanda sarà banale , volevo sapere se possibile il mio codice imei ma non ricodo più come si fa .. grazie x la risposta

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *