SilkRoad: Come accedere all’eCommerce in cui viene venduta droga, carte di credito, medicinali e armi

ATTENZIONE: L’articolo ed il video qui di seguito mostrano come accedere all’eCommerce SilkRoad a solo scopo dimostrativo. L’eCommerce in questione è ILLEGALE in qualsiasi Stato data la natura dei prodotti disponibili. Il video e l’articolo sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio e dimostrativo e non vuole incitare nessuno all’accesso, alla registrazione o all’acquisto di prodotti all’interno del portale SilkRoad.

Ok, immagino che dopo un disclaimer di questo tipo la metà dei miei lettori siano scappati a gambe elevate 😀 Non voglio ovviamente spaventare nessuno, ma l’argomento che stiamo per trattare all’interno di questo articolo non è certo da prendere alla leggera e voglio che a tutti sia chiaro quello che andrete tra poco a vedere. Bando alle ciance e passando invece al cuore della notizia, oggi parleremo di SilkRoad.
SilkRoad è un eCommerce in cui si può accedere solamente dopo essere entrati a far parte della rete anonima TOR. All’interno di questo negozio online sono disponibili prodotti che non possono essere commerciati legalmente in nessuno stato:

  • Centinaia di tipologie di droga
  • Armi
  • Carte di Credito anonime o clonate
  • Prodotti elettronici riservati alle forze dell’ordine
  • Materiale contraffatto e/o rubato

All’interno di SilkRoad è possibile acquistare il tutto a costo molto vantaggioso e preparando il proprio conto online al fine di essere tracciati nel minor modo possibile, difendendo la propria privacy.
Al fine di mostrare chiaramente quanto sopra descritto ho deciso di girare un video esplicativo in ogni sua parte, il quale credo renda abbastanza bene i mille misteri che la Rete può nascondere.

[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?v=Q7JzsDqu3go’]

Come si accede a SilkRoad?

Se il video non vi bastato come spiegazione, riporto un breve tutorial che vi illustrerà i passaggi da seguire per accedere a SilkRoad:

  • Scaricare TOR e avviare TOR
  • Una volta avviato il software, attendere l’apertura del browser “Firefox” presente all’interno del pacchetto (non è necessario installarlo precedentemente ne proprio computer)
  • Accedere all’indirizzo: https://silkroadvb5piz3r.onion/index.php/silkroad/home
  • Effettuare la registrazione tramite il link “Click here to login”
  • A registrazione effettuata, procedere con il login
78 commenti
  1. Ciao a tutti, oggi ho provato ad accedere al sito, il problema è che quando mi chiede di fare il login, siccome non sono ancora registrato, se clicco su “join” mi appare una scritta “New registrations are restricted at the moment.”

    A qualcun’altro è venuta fuori? Qualcuno sa per quanto ancora non ci si potrà registrare?

    Grazie,
    complimenti per il blog

  2. Ho sentito dire in rete che c’è chi usa la rete tor per acquistare hardware, qualcuno sa in quali siti .onion posso acquistare hardware? Penso che la vendita di hardware su tor non sia un commercio illegale o sbaglio?

  3. Per aquistare su silk road bisogna comprare bit coin qui: https://www.bitcoin.de/en e farseli accreditare sull’indirizzo bit coin che ognuno ha sul suo profilo… basta cliccare su account ed è un’indirizzo tipo questo: 1MGYc4Xk6e26wUVxhJAqcbxSk39Q4wbQo6.. fatto l’ordine se proviene da europa ci vuole 4-7 giorni lavorativi da altri continenti anche 15-20 giorni… non rischiate nulla ad acquistare.. potete mettere un nome falso e il vostro indirizzo… in ogni caso potete sempre dire è uno scherzo… ma non preuccupatevi la merce arriva al 100/100 garantita… se non arriva il venditore lo vede e vi rimborsa i soldi… Se volete diventare un venditore dovete pagare 13 bitcoin per l’inserzione annuncio… un consiglio quando spedite la merce mettete un mittente falso x sicurezza… la merce va spedita sotto vuoto x non farsi scoprire dai cani… il sito è di un’associazione che si kiama the dread pirate roberts… la DEA l’interpoll e tutte le associazioni di repressione della libertà individuale stanno facendo l’impossibile x chiudere il sito ed arrestare gli amministratori… ma è un sistema così geniale che sembra una battaglia persa in partenza… in ogni caso sia per essere un’acquirente sia per diventare un venditore dovete entrare nel sito con il browser tor che si scarica da qui:http://www.onion.to/exit.php?to=https%3A%2F%2Fwww.torproject.org%2Fdownload

    1. Ma non si capisce na fava.
      Con cosa pago x prendere i bitcoin ???

      Poi non ho visto carte di credite clonate ahahhahahaahha

        1. NP.
          Aspettavo sto forum che mi rispondeva, facevo prima a morire.

          Cmq. comprata sottobanco pistola con silenziatore (xchè la parte armi l’anno chiusa) !!!
          Ciao ciao.

          1. sto cercando anch’io quella che hai comprato….puoi mandarmi una “dritta” ? c’è un compenso anche per te…

    2. io voglio comprare questo:

      ID : 6EYVDB
      Seller: bitsmith (268)
      Amount (min.) : 437.99930537 (2)
      Price/BTC : €8.70
      Volume: €3,810.59
      Payment methods accepted by the seller SEPA, Netherlands

      Quindi cosa e quanto devo pagare, come pagare e cosa ricevo ???
      Si capisce nulla azz.

  4. Ciao, ieri ho aperto un account su silkroad per pura curiosità e tra le varie armi, droghe, video hard ecc ho trovato delle cose davvero interessanti… Delle cuffie beats a 5.07 btc e un puntatore laser verde potentissimo (davvero troppo forse è una presa in giro) a 12.92 btc.
    La mia domanda è, in euro a quanto corrisponde il tutto? Posso fare lo scambio PayPal-bitcoins?
    Ah potresti dirmi il metodo per generarli col pc? Ho un intero ufficio a disposizione 😀

    1. scusa la domanda.ma armi di cui dici non riesco a vederle proprio.per curiosita’ sto cercando di accedere ma ho beccato solo siti e link di roba altamente porno e spinta.per favore mi manderesti il link di silk road home?e quello delle armi che hai visto?te ne sarei veramente grato.

  5. non è uno scherzo… non sono uno che non ha cervello anzi.. la mia domanda è in forma anonima … poi se qualcuno risalisse a me io dico che è uno scherzo… basta che un mi trovino cannabis in casa bilancine ect e non mi possono fare nulla… sono trentanni che commercio la cannabis… insomma come posso mettere in vendita i miei prodotti su silk road come si fa a inserire annuncio qualcuno mi può aiutare?

  6. Ti rispondo io salvatore, succede perchè prima si deve connettere alla rete tor e poi puoi navigare se non lo fai ti da pagina di errore bianca.

    1. grazie mille alex 😉 colgo l’occasione per chiederti un altra curiosità hihih…mi sapresti dire o linkare il metodo per generare i Bitcoins o il sito dove si tramutano da euro in btc 😉 grazie ancora…

  7. UNA DOMANDA A CHI CI CAPISCE DI COME FUNZIONA QUESTO PORTALE… IO SONO UN COMMERCIANTE DI CANNABIS.. CON UN NOTEVOLE BUISNESS… MI SONO REGISTRATO AL SITO ED HO UN SACCO DI QUALITA DI PRODOTTI DI CANNABIS DA VENDERE… VORREI METTERLI IN VENDITA ANCHE SU SILK ROAD… MA X VENDERE COME SI FA? MICA POSSO SPEDIRE X POSTA LA ROBA… MI SCOPPIEREBBERO SUBITO… QUALCUNO SA COME FUNZIONA LA VENDITA DEI PRODOTTI SUL PORTALE?

  8. ciao sono curioso di visitare questo famoso sito ma non ci riesco o scaricato tor e mi va bene ma non riesco o per meglio dire non so entrare nel sito?

  9. ciao caro luca volevo chiederti una cosa:non so perchè una volta scaricato TOR lo apro e copio e incollo il link che ai selezionato tu ma non mi fa accedere al sito idem se provo ad esempio ad andare su FBo google mi sapresti dire come mai?
    ti ringrazio in anticipo sono sicuro che mi potrai chiarire questo inghippo Grazie…

  10. luca, magari avendo dei pannelli solari, un I7 bello potente(con dissipatore per overclock) e 2-3 ati 7850 in parallelo, non so se sarebbe conveniente… 🙂

    1. Ti costano più i pannelli che altro 😀
      E poi… la notte ti basta l’energia accumulata durante il giorno per alimentare una macchina del genere?

      1. Chi ha un impianto solare di solito al giorno vende l’energia in eccesso all’Enel e di notte la ricompra dalla medesima, alla fine ha i suoi 3,5 KwH tutto il giorno.

        Ci sono sistemi per vincere BitCoin (sì, perché in fondo è una lotteria, ma qui al posto dei biglietti bisogna avere più cicli di processore possibili) che usano più computer. Se gestissi una rete, non ci penserei due volte: i computer sono comunque accesi e il sistema lavora solo a computer inattivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli simili