Hacking Telefonia mobile

Come scoprire chi ti chiama con il numero anonimo gratuitamente

Spesso le telefonate anonime sono qualcosa di fastidioso da ricevere. Possono essere semplici chiamate da call center, oppure, nel peggiore dei casi, minacce o scherzi telefonici. Generalmente per scoprire una telefonata anonima è necessario attivare un servizio a pagamento, offerto da tutti i gestori, che prende il nome di “Override”. Oggi, però, voglio insegnarvi come scoprire le telefonate anonime gratuitamente, risparmiando oltre 70 Euro mensili per l’attivazione del servizio Override.

 

Per prima cosa è necessario registrarsi al portale Whooming: per fare ciò è necessario compilare un piccolo form con i vostri futuri dati di accesso e, successivamente, effettuare dal proprio cellulare uno squillo al numero indicato dal portale. Questa operazione permetterà di verificare che siate realmente in possesso del numero di telefono inserito al momento dell’iscrizione.
L’unica operazione che adesso dovrete fare è forse la più “complicata”: configurare il trasferimento di chiamata rifiutata sul vostro cellulare. Per fare ciò è necessario comporre sulla tastiera un particolare codice che effettuerà tale operazione. Prendete in considerazione la tabella qui sotto riportata per effettuare tale procedura.

Ecco fatto. Da questo momento tutte le telefonate con numero nascosto che riceverete potranno essere svelate. Vi basterà infatti rifiutare la chiamata in arrivo per vedervi recapitare, nell’arco di pochi istanti, una eMail contenente il numero telefonico per intero della persona che vi stava telefonando 🙂
Se quello che stai cercando è invece come telefonare in anonimo senza poter essere rintracciato , puoi usufruire di una serie di Sim Anonime dedicate a questo scopo. Utilizza il modulo di contatto qui sotto per maggiori informazioni!

Il modulo di contatto presente in questa pagina vi permetterà di inviare un messaggio ad un esperto del settore esterno alla gestione di questo Blog. Si tratta esclusivamente di un modulo di contatto messo a disposizione dei visitatori per aiutarli nelle loro ricerche

    Tuo nome

    Tua email

    Oggetto

    Messaggio

    Lascia un commento

    927 commenti

    • Ciao luca.. Scusa il disturbo, ma una volta che ho fatto tutto il procedimento come devo configurare il telefono con il codice nella tabella?? Rispodii per cortesiaaaa.. Grazie in anticipo!!

      • Rispondo di nuovo io… in teoria dovresti (se non ricordo male) comporre il tuo numero sulla tastiera, come se dovessi chiamare quel numero, e la configurazione parte in automatico 😉

    • Scusate.. Sono Anita.. Ho provato a registrarmi ma niente da fare, dopo che metto il codice non mi fa andare alla seconda pagina.. AIUTOOOO.. grazie mille.

      • Si… anche io quando devo accedere al sito ultimamente, dopo aver immesso la password, non mi fa accedere al login…

    • Funziona perfettamente. Non avete neppure idea di quanti anni che cerco di impedire questi maledetti squilli anonimi. Speriamo di avercela fatta. La morte lo attende.

    • E poi chi vi dice che magari un giorno nn vi arrivi una bella sorpresa dove vi addebitano un servizio in cui vi siete iscritti e magari vi dicono che sia gratis………… io nn credo nei servizi gratis c’è sempre sotto la magagna. ATTENTI RAGAZZI ORA PIU’ CHE MAI VISTO I TEMPI CHE VIVIAMO DI FORTE CRISI!!!!!!

      • Dovresti toglierti gli occhiali neri dal volto e cercare di non vedere tutto negativo.

        Non è detto che debba sempre esserci la magagna sotto, cara Luisa. E francamente, penso che questo tuo commentino d’avvertimento al solo fine di allarmare la gente non sia nient’altro che un cercare di mettersi in bella vista. Non è che se in passato hai già ricevuto qualche fregatura devi sentirti donna vissuta e sentirti in diritto di credere di saperla più lunga degli altri.

        Distinti saluti.

    • Ma invece di iscriversi a questi siti che nn si sa mai dove si va a finire nn è meglio acquistare uno dei nuovi cellulari docve ti permette di ricevere solo le chiamate in rubrica oppure che rifiuta le chiamate in anonimo? Così nn si hanno scocciature e nn si sta con il pensiero di dove vanno a finire i nostri numeri di telefono!!!

    • Salve,
      mi sono registrato correttamente al servizio ma non ricevo nessuna mail quando riaggancio una chiamata da sconosciuto. ho provato anche ad impostare il codice **61*0694802015# per ricevere mail di notifica della chiamata persa ma niente, neppure così ricevo mail col numero chiamante. a dire il vero questo mi interessa di più poiché ricevo chiamate anonime ma non faccio neppure in tempo a rispondere o agganciare che già lo squillo è terminato. il servizio funziona anche in questo caso per le chiamate perse, inserendo il codice **61*0694802015#?
      vi ricordo che il mio operatore è vodafone.
      grazie in anticipo per la risposta.
      Saluti,
      Andrea

    • Ciao,vorrei sapere come si attiva la deviazione di chiamata su occupato sull’iphone!!perché mettendo inoltro chiamata non riesco a ricevere nemmeno le chiamate dai numeri che ho in rubrica!

    Prima di continuare, guarda qui!

    Hai trovato quello che stavi cercando?
    Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

    Grazie!

    Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!

    FERMO! Prima di uscire, guarda qui!

    Hai trovato quello che stavi cercando?
    Rimaniamo in contatto, potresti imparare molte cose!

    Grazie!

    Sono sicuro che insieme potremmo fare molte cose!