BlogFest 2013: Io parlerò di BitCoin e tu ci sarai?

Ultimamente avrete capito la mia grande passione per i BitCoin: dopo avervi spiegato come guadagnare  con i BitCoin  ed aver rilasciato un eBook di 20 pagine dedicato al mondo della cripto-moneta (di cui tra poco uscirà la nuova edizione con oltre 20 nuove pagine, più del doppio!) vi annuncio la mia presenza alla BlogFest 2013 di Rimini dove sarò relatore all’interno dell’evento dedicato alla monete virtuali in data 21 Settembre, ore 14.

La BlogFest è l’evento principale in Italia dedicato al mondo Digitale. Il programma di quest’anno è molto vasto e gli incontri partiranno dalla mattina di Venerdì 20 Settembre e termineranno nella giornata di Domenica. Insomma, tre giorni full-immersion di tecnologia, Web, digitale! Registrandovi sulla pagina Eventbrite della Blogfest riceverete gratuitamente il “Welcome Pack”, una busta contenente una serie di gadget che personalmente ormai conservo fino dalla prima edizione (2008).

Potete prenotare camere di albergo a soli 27€ a notte (molto meno di quanto possiate trovare su Booking e servizi analoghi) scrivendo direttamente a prenotazioni@blogfest.it e magari cogliere l’occasione per pormi personalmente delle domande riguardanti il mondo dei BitCoin. Il giorno prima dell’intervento sarà rilasciata, all’interno del Blog, la nuova edizione del mio eBook 

2 commenti
  1. Pingback: Festa Della Rete 2016: io parlerò di Droni, tu ci sarai? - La Tua Guida - Tutto sarà più facile
  2. Ciao a me interessa molto ma sono impossibilitato nel venire. E’ possibile fare una diretta o una registrazione anche per chi non può partecipare fisicamente? Grazie Luca sei un grande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli simili