Generatore EMP per vincere alle slot machine e svuotare cambiamonete. Bufala o realtà?

Da diversi anni circolano in rete dei video dove viene mostrato un generatore di EMP (Electro-Magnetic Pulse) in grado di mandare in tilt slot machine e cambiamonete con conseguente emissione di monete da parte di questi dispositivi. Facendo una ricerca si possono trovare migliaia di pagine dove utenti di forum, newsgroup e Blog si scambiano informazioni e pareri personali, ma il più delle volte discordanti tra di loro.

Attenzione: Questo articolo non ha alcuno scopo commerciale, il riferimento alla vendita di generatori di onde elettromagnetiche è dedicato alle informazioni che la società ha gentilmente rilasciato per la stesura di questo articolo

Essendo difficile capire come stanno realmente le cose ho deciso di mettermi in contatto con una società di San Marino che provvede direttamente alla vendita di generatori EMP per testare la sicurezza di slot machine e cambiamonete. Dopo una serie di telefonate mi è stato inviato il video che qui sotto vi propongo.

[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?v=1VQuvEkbLY0′]

  • Nella prima parte del video il generatore di onde elettromagnetiche viene utilizzato per mandare in tilt la parte elettronica, ricaricando in maniera fittizia il contatore di banconote introdotte.
  • Nella seconda parte del video viene indotto direttamente il movimento delle parti meccaniche del cambiamonete, facendo cascare nella vaschetta le monete.

Tutte e due le operazioni vengono completate con successo e nessun dispositivo di blocco scatta all’interno dei dispositivi cambiamonete. Ciò avviene, per quanto riguarda la parte meccanica, poichè l’emissione di onde elettromagnetiche produce una corrente interna al solenoide (una bobina) che mette in movimento il motorino in grado di far cascare le monete. 

59 commenti
  1. Ciao
    Io ho le macchinette e ho beccato due tipi sul cambiamonete
    Che stavano cercando di farlo andare in tilt,
    Risultato
    Tutti e due all ospedale,con naso rotto e mano destra rotta
    …e tanto tanto male….
    Che bello,che soddisfazione,volete provare sul mio di cambiamonete???
    Vi aspetto…

    1. Io non lo farei mai…
      E’ come rubare ma sopratutto è come scendere al livello di chi gestisce le slot machine che è pari-pari a quello di uno spacciatore di droga.
      Legale certo ma dannoso e rovina famiglie..tante famiglie..
      In ospedale ci manderei anche te e tutti i politici che hanno permesso all’italiia di diventare la las vegas dei miserabili…

      1. Sono daccordo con Veritas; Negli anni quando non era consentito esistevano le bische clandestine per i malviventi e per gli altri solo la lotteria di Capodanno il Lotto e la schedina del Totocalcio mentre quando andavo nei paesi del terzoi mondo c’erano tutte queste “attività” ma almeno si trovavano anche gli strip bar 😉 ah ah ah che fine ci siamo meritati !

    2. se rubano a marmaglia come te che lucra sulla disperazione sono ben felice. non so diove sei perchè sarei ben felice di venire a farti provare a rompere il naso a me

    3. Se tu hai le macchinette sei un ladro uguale a quelli che volevano fregare te e meriteresti lo stesso trattamento.

  2. se volete fare i furbi comprando apparecchi emp jammer omp jom jim bim bum bam.. l’unica cosa che fate è perdere i vostri soldi mentre qualcuno(chi vi ha venduto il prodotto) ride come un matto sulla vostra ignoranza… quindi per favore senza starvi a spiegare il funzionamento di un emp di un cambia soldi o di una slot… vi do un consiglio… i soldi guadagnateveli… non li rubate 😉

    1. Faccio due premesse:
      1) Usare un EMP per svuotare,cambia monete o per le slot è contro la legge.
      2)Provare a costruire e possedere un EMP,a scopi didattici scientifici,non è reato.
      Chiarito questo,vi informo che sù internet,specie se all’estero ci sono gli schemi,GRATIS,per EMP che si possono
      scaricare senza spendere un centesimo,e sono gli schemi che fanno accendere i neon.
      Se poi si vuole costruire un EMP,più potente il quale da una certa distanza riesce a spegnere una TV,o un condizionatore d’aria.Bisogna essere un tecnico,perchè basta sostituire alcuni componenti dello stesso schema e si ha un EMP molto potente.
      Altra premessa molti dicono che gli impulsi sono cancerogeni,quindi fate molta attenzione.
      Inoltre come vi hanno già avvisati molti,spendere una cifra così alta,serve solo ad ingrassare gli imbroglioni.
      Normalmente per costruire un Generatore EMP,bastano circa 10 euro,qualche oggetto da recupero e poi le batterie.Naturalmente un pò di manualità con i componenti e il saldatore a stagno.
      Un consiglio che vi posso dare,chi vuole costruire un generatore EMP,si trova nel mese giusto per risparmiare.MI diranno che cosa centra,centra e come.Il 6 Gennaio è la befana,e i bimbi ricevono nuovi regali,automobiline radio comandate,aerei,motorini elettrici,tipo quello della polizia,barbi ecc,da questi giocattoli difettosi o solo usati vengono buttati nei cassonetti della spazzatura o messi di fianco,e sono una miniera d’oro per recuperare componenti elettrici,elettronici ecc…Vi posso mandare il link dove ci sono sia i componenti sia il tutorial passo passo,e il tutto gratis.Naturalmente solo per scopi didattici.Ciao Alfonso.

      1. Ciao io avrei bisogno di questo link dove ci sono sia i componenti sia il tutorial .Fammi sapere. Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Salve, mi sono avvicinato al discorso dell’emp jammer per scherzo, poi l’interesse e’cresciuto grazie a certi video messi in rete, dove scaricare soldi e’ tanto facile. Ne ho comprato uno, ma risultato zero. Cosi oggi dopo aver visionato tutto quello che gira sull’web, mi sono convinto che sono solo bufale per la maggior parte gestite da brutta gente staniiera dalla cultura zero. Ho visto il suo profilo e devo dire che mi ispira, cosi le chido gentilmente di rispondermi e spiegarmi se qualcosa di vero c’e’ in questi jammer. Grazie

  4. per slot bufale anche se qualche cinese con cellulari è pure stato arrestato in qualche Bingo in giro per l’italia quindi qualcosa esiste, ma usavano cellulari e non so in che modo, segreti che si tengono per loro. per svuota monete funzionano, ma non caricano il credito e poi svuotano, le svuotano e basta appena dai l’impulso, alcune pero’ suonano, io posso garantirvi che ci sono jammer in grado di fare questo, ma non quelli da 150 euro, cè un modello da 500 euro e uno da 600 non cineserie roba prodotta in italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli simili
Continua

Recuperare messaggi Whatsapp

Nell’articolo di oggi andremmo a vedere come recuperare messaggi Whatsapp, anche se cancellati, dal proprio smartphone, sia esso…