Aumentare le visualizzazioni su YouTube

Già in passato vi avevo parlato di una serie di servizi che permettevano di aumentare le visite su un video Youtube in poche ore, sia tramite l’acquisto, sia tramite lo scambio reciproco di views. A distanza di ben 5 anni dalla stesura del precedente articolo, Youtube si è ormai messo al riparo da queste tecniche, ma al contempo le possibilità per spingere in maniera abbastanza “Black Hat” i proprio video sono aumentate.

Proprio in questi giorni ho scoperto un servizio italiano (che in realtà non ha un nome, secondo la classica tecnica SEO denominata “EMD” 😀 ) che permette di comprare iscritti YouTube e comprare visualizzazioni YouTube italiane, potendo arrivare fino ad 1.000.000 di views erogate nell’arco di 3 mesi. Molto interessante (e qui forse viene il bello) è la possibilità di incrementare gratuitamente in blocchi da 1.000 visualizzazioni i propri video.

Comprare visualizzazioni YouTube

Spesso e volentieri in Rete è possibile trovare servizi della stessa natura, ma che sfortunatamente, applicando tecniche non molto sofisticate (per esempio tramite l’utilizzo di proxy), rischiando di far bloccare il contatore del video che si vuole incrementare o, ancora peggio, rischiando di vedersi bannato il proprio account YouTube per aver tentato di contraffare le visualizzazioni. Il servizio in questione, invece, garantisce la riuscita dell’operazione senza imprevisti o il pericolo di vedersi “cacciare” dalla piattaforma video più famosa al mondo.
Oltre alla possibilità di acquistare visualizzazioni, iscritti e like, il portale offre una serie di pacchetti di diversa natura che ruotano sempre intorno al mondo YouTube e che qui sarebbero impossibile da elencare. Un piccolo vaso di Pandora per tutti i videomakers!

2016-07-17_190542

Cogliendo l’occasione di questa scoperta, ho deciso personalmente di fare un piccolo test. Quello che vedete sopra è un video caricato qualche anno fa all’interno del mio account personale. Come potete vedere il video ha, al momento del primo screenshot, un totale di 7.876 visualizzazioni. Approfittando del blocco gratuito da 1.000 views, ho proceduto con l’ordine, operazione ben visibile dall’immagine qui sotto riportata.

Visualizzazioni YouTube

Dopo qualche ora di attesa il risultato è anche meglio di quanto ci potessimo aspettare: 9.284 visualizzazioni totali, ben 1.400 rispetto alle 1.000 ordinate (gratuitamente, vi ricordo)! 🙂

2016-07-18_212809

Per molti il vantaggio che deriva dall’incremento delle views è abbastanza evidente, ma per chi non lo sapesse i pro che si hanno con operazioni di questo tipo sono molteplici, basti pensare alla possibilità di salire all’interno dei risultati di ricerca di YouTube (che è il secondo motore di ricerca al mondo dopo Google, fonte), all’aumento di autorevolezza del proprio canale o alla possibilità di accedere a particolari programmi di affiliazione che prevedono una quantità minima di visualizzazioni totali dei propri video caricati sulla piattaforma.

4 commenti
  1. Ma non è che YouTube ti blocca il video ora che controlla molto di più ? Sono comunque views false giusto ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli simili
Continua

Creare un logo gratis

Quando si avvia un Business online (e non solo, ovviamente, ma qui parliamo principalmente di questi), tra i…