Video intervento al WordCamp

Ecco come promesso il video del mio intervento tenuto al WordCamp 2010 di Milano il 22 Maggio. Tema dello speech “WordPress e Facebook: 5000 visite uniche al giorno”. Colgo l’occasione per ringraziare nuovamente tutti coloro che hanno lavorato per l’incontro, primo tra tutti Paolo Valenti 🙂

Sfortunatamente la società che ha provveduto alla registrazione del video non vuole mettere a disposizione il codice  embed dei video e mi vedo quindi costretto a rimandarvi sulla loro pagina. Potrete così non solo visionare il mio video, ma anche tutti quelli della seconda giornata del Wordcamp.

15 commenti
  1. Pingback: K-Geek » Blog Archive » Video intervento al WordCamp
  2. @Fabio: mettendo di lato la sua preparazione, perchè non c’entra nulla, non so se è bravo o meno, questo non lo posso dire, c’è da dire soltanto quel fatto del “l’intervento assieme sarà sicuramente interessante.” al quale luca ha già dato una risposta.

  3. @ Antonello Comi: prima dici che il suo intervento è deludente, e poi dici se lo potete fare insieme? 😀

    @Luca: ottimo intervento, sai che nel blog queste cose non ci avevo pensato a metterle? Grazie tante! 😀

    1. @Sebastiano raffa
      Certo così se faremo l’intervento assieme sarà sicuramente interessante. Non capisco dov’è il problema ?!

      1. Per quale motivo facendolo con te un intervento diventerebbe “SICURAMENTE interessante”?
        Trovo che la mie conferenze (o per meglio dire interventi) siano esaustivi e molto interessanti per il mio pubblico così come sono. Non mi servono aiutanti o compari, se sei interessato a mostrarti in pubblico fallo pure da solo o con altre persone. Non con me.

      2. Hahahahaha, ragazzi andate a vedere il sito di Antonello Comi. E’ ridicolo! Ci sono software fatti in javascript penosi che si fanno allo superiori! E questo si crede un esperto? HAHAHAHAHAAHHAHA

        Se volete farvi due risate andate sul sito dello “Studio Comi”!! E’ gente come questa che rovina il Web!! FALSI ESPERTI, ecco cosa sono le persone come lui!!

  4. Caro Luca, secondo me possiamo organizzare per l’anno prossimo un intervento congiunto, fammi sapere.

    Ciao !

      1. Sisi, questo lo sapevo, ma allora non avevo capito la parte del video dove dicevi che prima di dargli il “premio” all’utente devono invitare gli amici…
        bisogna inserire qualcosa nella fan page

    1. Credo tu ti riferisca al contenuto dell’intervento. Devi sapere però che non tutti sanno delle cose che per molti altri sono scontate 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli simili